Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3
    Potere Reputazione
    0

aiuto per acquisto smartphone dual sim

Buongiorno a tutti.
    Dovrei regalare alla mia compagna uno smartphone dual sym di dimensioni contenute (al massimo come l’iphone h. 123,8 l. 58,6 schermo 4’). Io posseggo il mediacom g530 (dalle dimensioni molto generose) ed essendone soddisfatto vorrei che il nuovo smartphone avesse più o meno le stesse caratteristiche. Potete consigliare qualcosa in merito? Navigando in internet ho trovato lo Stonex stx mini : dual-sim | smartphone | smartfone | dual sim | android | cellulare | Stonex STX ULTRA | smartphone dual sim | smartphone dual sim android
    Se qualcuno avesse consigli …
    Grazie e saluti

Potere Reputazione
    10

Re: aiuto per acquisto smartphone dual sim

Ciao

Non sapendo cosa ne farà immagino social foto video sicuro, per i giochi non so se gli piacciono quelli di macchine di ultime generazione ti dò delle indicazioni preziose per non farti linciare...l'esperienza di vita personale vale di più di ogni altra cosa ...FIDATI!

Il telefono che hai menzionato ha solo 512mb di ram troppo pochi, basta aprire i social mail e pagine web e si blocca.

Io ti consiglierei di optare su un telefono con almeno 1GB di ram ti faccio un elenco

Smartphone STX-S Meglio se bianco costo 200€ Stonex STX S Smartphone, Display 4.5 Pollici, Nero: Amazon.it: Elettronica (non li conoscevo e ora ho fatto scrivere dal nostro ufficio stampa fosse mai che ci mandano qualche sample).

PhonePad duo S500 Costo 200€ http://amzn.to/17oRe3c e quì ti si apre un mondo perchè hai il nostro supporto e la rom 4.3 l'unica scritta da noi ex novo una bomba che presto realizzeremo anche per il tuo modello.

Se vuoi scendere di prezzo ci sono soluzioni di tutto rispetto

Samsung Galaxy S Duos S7562 anche se con le dimensioni non ci siamo ma è spettacolare il suo prezzo è di 135€ Samsung Galaxy S Duos S7562 Smartphone, Display 4 Pollici, Cortex A5, 1 GHz, 768MB RAM, Fotocamera 5 MP, Android 4.0, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica

Sony Xperia bello bellissimo certo per alcune cose devi prenderlo a calci il suo presso è di 126€ Sony Xperia E Smartphone, Dual SIM, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica

Ora questo è una prospettiva fattibile che puoi valutare serenamente se invece mi dici dimensioni X (già specificate), utilizzo e budget posso essere più preciso.

...ne approfitto poi puoi sempre dargli il tuo e tu compri il mio Samsung Note 2 (no root no mod no graffi) immacolato a 250€ lo sto vendendo perchè ho preso di recente un Nokia lumia 1520 quello che fa le foto a 21mpx...immagina chi lo utilizzerà
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Re: aiuto per acquisto smartphone dual sim

Grazie Leo
    Per i consigli e per l'offerta. Mi hai dato materiale di studio. Il mio problema resta comunque quello delle dimensioni.
    Saluti e grazie ancora

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)