Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Potere Reputazione
    10

Re: Mediacom PhonePad Duo X550U Caratteristiche e Prezzo

Citazione Originariamente Scritto da cekkoloco Visualizza Messaggio
    sono nuovo del forum salve a tutti...
    sono stato possessore del u500x di cui sono rimasto molto sorpreso e soddisfatto ..poi avendo avuto la possibilita lo scambiato con x550u.
    ho notato una minima diminuzione di velocita nella risposta del display e manca nel menu opzioni memoria la dicitura x il percorso del disco di installazione
    ho notato che nelle caratterisirtiche tecniche postate in prima pagina ce scritto che legge memorie sd fino a 32 gb io ne ho messo una da 64gb e la legge tutta
    Ciao!
    Grazie per il tuo contributo
    Non avenfo provato una micro sd da 64 ma da 32 non potevamo dire qualcosa fi differente da quanto dichiarato dal produttore.
    Riporteremo nel post la tua esperienza che naturalemnte proveremo anche noi

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da dr.Male Visualizza Messaggio
    il mio piccolo a volte fa le bizze si diconnettono le sim e devo rimettere i pin delle schede......
    Ma noti che le sim si spostano? A volte capita anche che i contatti siano sporchi e basta soffiarli un pò
    fammi sapere se risolvi

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da STEFANO M Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Ho comprato il cel. di cui al titolo; sembra ottimo ma ho qualche problema da risolvere.
    1) Ho inserito una sola scheda sim, ma non riesco ad accedere ai seguenti step: SIM PREDEFINITA chiamata vocale,videochiamata,messaggi. Quindi il mio numero, quando chiamo, risulta sconosciuto. Sta lì la soluzione del problema?
    2) Ho provato ad inserire una canzone file mp3 come suoneria tramite profilo audio o contatti, ma senza risultato.
    3) Il manuale delle istruzioni?
    Mi date qualche dritta? LO SO, NON CI CAPISCO MOLTO!
    Grazie
    per la sim se ne inserisci una è normale che sia predefina per tutto
    per gli mp3 provo e ti dico
    per il manuale di istruzioni cosa vuoi sapere?

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo. Per quanto riguarda gli mp3 ho risolto. Per la sim, ne ho inserita una seconda per cui viene evidenziato quale delle due deve essere la predefinita. Rimane il problema che quando chiamo il mio numero risulta sconosciuto. A differenza di altri cel, non riesco ad individuare il classico procedimento per cui uno può scegliere di far vedere il proprio numero o meno.Per quanto attiene al manuale, c'è una spiegazione logica che giustifichi il fatto che non esiste...o che è nascosto da qualche parte? Grazie

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da STEFANO M Visualizza Messaggio
    Ciao Leo. Per quanto riguarda gli mp3 ho risolto. Per la sim, ne ho inserita una seconda per cui viene evidenziato quale delle due deve essere la predefinita. Rimane il problema che quando chiamo il mio numero risulta sconosciuto. A differenza di altri cel, non riesco ad individuare il classico procedimento per cui uno può scegliere di far vedere il proprio numero o meno.Per quanto attiene al manuale, c'è una spiegazione logica che giustifichi il fatto che non esiste...o che è nascosto da qualche parte? Grazie
    Problema numero sconosciuto risolto....a furia di smanettare ho trovato la strada. Per il manuale, c'è una spiegazione logica che giustifichi il fatto che non esiste...o che è nascosto da qualche parte? Grazie

Potere Reputazione
    0

Come hai risolto?

Inviato da App Forum AVRMagazine

Potere Reputazione
    0

domanda banale
    ma le gesture???
    dove si attivano?

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ma noti che le sim si spostano? A volte capita anche che i contatti siano sporchi e basta soffiarli un pò
    fammi sapere se risolvi
    Ciao Leo, un problema risolto avevo scaricato un app per rendermi sempre invisibile su watsapp e quella mi faceva saltare ogni volta la connessione dati...disinstallata e tutto ok. per il secondo problema riscontrato quello delle sim ho notato che la cosa succede (riavvio delle sim con relativo pin senza che il tel si spenga) quando passo da una connessione dati di una scheda all'altra ... ora vedo se si ripresenta ..pggi per tutto il giorno ha funzionato, ma a volte succede che si disattiva e la cosa non è molto piacevole per me poi che ci lavoro con il telefono e molto irritante..
    domanda per gli altri possessori di x550.... pregi e pecche dai su fatevi sentire

Potere Reputazione
    0

Io nessun problema ma lo uso con una sola sim, unico neo non mi piace la parte telefono, la selezione dei contatti e le telefonate la trovo macchinosa e non ci sono le feature stile Samsung.
    Non ho capito neanche io da dove si attivano le gestire, ma ci sono?
    Fantastica la batteria internet attivo sempre wiki e bluethoot pure, what sul, Telegram, hangout, SMS batteria dura 1 gg e mezzo CIRCA un fenomeno

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da dr.Male Visualizza Messaggio
    Ciao Leo, un problema risolto avevo scaricato un app per rendermi sempre invisibile su watsapp e quella mi faceva saltare ogni volta la connessione dati...disinstallata e tutto ok. per il secondo problema riscontrato quello delle sim ho notato che la cosa succede (riavvio delle sim con relativo pin senza che il tel si spenga) quando passo da una connessione dati di una scheda all'altra ... ora vedo se si ripresenta ..pggi per tutto il giorno ha funzionato, ma a volte succede che si disattiva e la cosa non è molto piacevole per me poi che ci lavoro con il telefono e molto irritante..
    domanda per gli altri possessori di x550.... pregi e pecche dai su fatevi sentire
    Sul tell ho installato Cerberus e mi e capitato varie volte che mi si blocca la connessione dati 3g e subito dopo mi arriva il messaggio dell antifurto con la location come se la SIM fosse stata tolta e poi rimessa io ho dato colpa all adattatore della micro SIM ma ora che ho letto i vostri post mi viene qualche dubbio

Inviato dal mio X550U utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)