come posso fare il reset???
certo effettua un reset e tutto torna come prima![]()
come posso fare il reset???
Vicino al tasto home di fianco dove per intenderci è presente anche il tasto accenzione è presente un piccolo foro per il reset accendi lo smartpad e con una graffetta effettau il reset
ho gia provato a premere reset ma dato che lo smartpad è brikkato non so se la root ce ancora volevo solo fare l'unroot per portarlo in garanzia....
Lasciamo perdere l'unroot , il mio tablet si è brikkato mentre stava installando alcune cose di chainfire 3d,poi essendosi bloccato ho fatto un hard reset ma niente.... Ho scaricato poi da qui il firmware del 970 s2 no3g (ovvero quello con scitto 3g che poi non è 3g), ho messo i file in una micro sd completamente vuota e formattata da 2GB con solo i file estratti dallo zip,tengo schiaccito il tasto accensione + tasto home, e si vede un android che butta giu file fino a quando mi esce scritto una cosa tipo update failed....cosa posso fare???ho gia provato ha riscaricare i file.
Potrei entrare nella recovery e installare solo gli update????
se è brikkato l'unica soluzione è l'assistenza
ti consiglio di leggere anche questo http://www.avrmagazine.com/forum/f28...il-tablet-362/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)