Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Potere Reputazione
    7

Re: Problemi ricezione segnale Phonepad Duo G530

ma non potrei solo rimpostara i valori presenti su mobileancle a quelli iniziali? il problema è che non ricordo come stavano settati :-(

Potere Reputazione
    0

deseleziona le voci attive e dai set,ti attivera in automatico le voci di default,cioe tutte quelle selezionabili. fallo sia per il 2g che per il 3g e sei allo stato iniziale

Potere Reputazione
    7

grazie pico, leggo solo oggi.
    Ad ogni modo, dopo circa 4 gg in cui avevo impostato i valori consigliati per rendere piu stabile l'aggancio alla rete, oggi mi si è presentato nuovamente il problema ..ho una sim della 3 ed oggi sta quasi sempre in roaming..(altri colleghi della 3 hanno invece l'assecco all'HSDPA attualmente..)
    Altre soluzioni?
    Ma è mai possibile che Mediacom ignori questo problema?

Potere Reputazione
    0

Infatti non so come possano ignorare un qualcosa di così grave per quanto mi riguarda.

Potere Reputazione
    7

Caro Leo, non ti è possibile segnalare la cosa alla MEdiacom? E? davvero spiacevole che un gioiellino come il nostro G530 abbia un problema grave come questo, per altro, riscontrato da diversi utenti...
    Grazie per l'aiuto che potrai fornirci!

Potere Reputazione
    10

Certo che lo segnalo ma vorrei capirci di più
    Se possibile chiederei a qualcuno di voi la disponibilitá ad accedere al telefono da remoto cosi mi vedo i log e cerco di capire cosa succede
    Serve un pc windows con team viewer installato e il telefono rottato connesso al pc

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Certo che lo segnalo ma vorrei capirci di più
    Se possibile chiederei a qualcuno di voi la disponibilitá ad accedere al telefono da remoto cosi mi vedo i log e cerco di capire cosa succede
    Serve un pc windows con team viewer installato e il telefono rottato connesso al pc

Caro Leo, io di solito sono disponibile nella fascia oraria 13.30-14.00, scambiandoci il numero di telefono potremmo accordarci e provarci.

Tieni presente tuttavia che la problematica è randomica, cosicchè magari quando decidiamo..non è presente il problema..

Attendo, se vuoi, tue istruzioni, grazie.

Potere Reputazione
    10

Ok allora ti contatto privatamente cosi vediamo
    Di solito i log tracciano errori precedenti all'orario attuale
    Se ci dice bene magari troviamo anche quello

Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    7

ciao Leo, nel confermarti la mia disponibilità a quanto chiedevi, voglio agigornare - per quel che posso - i nostri amici che hanno lo stesso mio problema.
    Dopo aver rootato il tel, ho provato a modificare le impostazioni come suggerito su diversi siti per evitare che, una volta perso il segnale, il tel vada in loop senza riuscire a riagganciarsi alla rete se non dopo aver tolto la batteria per un po e riavviato il sistema.

PEr quel che ho letto in giro, è un problema molto frequente con i chinafonini, sopratuttto con processore MTK, ed in anlcuni (molto frequenti casi) per problemi di riconoscimento del codice IMEI (ma non credo sia il problema dei nostri mediacom).
    Pare che anche i Note 1 della Samsung abbiano avuto problemi di mantenimento della linea telefonica, risolti con una patch rilasciata dalla Samsung (mediacom, perche non la fa?bho..).
    Dopo aver provato a selezionare diverse bande di rete, secondo i consigli dei piu esperti, ed avendo verificato di quanto vana fosse questa soluzione, personalmente pare abbia risolto il tutto...disattivando il servizio GSM e lasciando solo attiva la linea UMTS!
    Con il mio operatore 3, pare vada benissimo..sono 4 giorni che non rilevo il problema!

Spero di essere stato utile, ciao.

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da xxxsly Visualizza Messaggio
    ciao Leo, nel confermarti la mia disponibilità a quanto chiedevi, voglio agigornare - per quel che posso - i nostri amici che hanno lo stesso mio problema.
    Dopo aver rootato il tel, ho provato a modificare le impostazioni come suggerito su diversi siti per evitare che, una volta perso il segnale, il tel vada in loop senza riuscire a riagganciarsi alla rete se non dopo aver tolto la batteria per un po e riavviato il sistema.

PEr quel che ho letto in giro, è un problema molto frequente con i chinafonini, sopratuttto con processore MTK, ed in anlcuni (molto frequenti casi) per problemi di riconoscimento del codice IMEI (ma non credo sia il problema dei nostri mediacom).
    Pare che anche i Note 1 della Samsung abbiano avuto problemi di mantenimento della linea telefonica, risolti con una patch rilasciata dalla Samsung (mediacom, perche non la fa?bho..).
    Dopo aver provato a selezionare diverse bande di rete, secondo i consigli dei piu esperti, ed avendo verificato di quanto vana fosse questa soluzione, personalmente pare abbia risolto il tutto...disattivando il servizio GSM e lasciando solo attiva la linea UMTS!
    Con il mio operatore 3, pare vada benissimo..sono 4 giorni che non rilevo il problema!

Spero di essere stato utile, ciao.
    Quindi selezionado dalle opzioni solo la rete WCDMA?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)