Globe Trotter: organizziamo i nostri viaggi con Android

Vi presentiamo la video recensione di Globetrotter, applicazione sviluppata da Globetrotter team che ci permette di visionare tutti i PDI nelle nostre vicinanze (e non solo) per organizzare al meglio un viaggio.

Questa è disponibile  gratuitamente sul Market Android (con 0,79€ sarà possibile scaricare tutti i PDI presenti), l’applicazione sarà in grado di fornirci info utili su tutto cio che ci circonda.

L’app si divide in due parti: la prima contiene dei suggerimenti per viaggi, con descrizioni sui monumenti da visitare e percorsi da fare; la seconda ci permette di organizzare il nostro viaggio in base ai PDI.

Nella sezione Hotel Vicini potremo consultare una lista di hotel vicini alla nostra posizione, vederne le descrizioni, i voti e i prezzi, è possibile prenotare direttamente dall’app.

Nella sezione Luoghi Vicini è possibile visionare tutti i PDI presenti nelle vicinanze e andare a cercare una descrizione su Wikipedia o su Google. (Attenzione, non tutti i PDI sono presenti su Wikipedia)

La sezione Wiki Vicini ha lo stesso funzionamento di Luoghi Vicini, con la differenza che andrà a cercare i PDI all’interno degli articoli di Wikipedia, in modo da poterne leggere una descrizione.

L’app ha necessariamente bisogno di una connessione dati per poter funzionare ed è disponibile al seguente link.

Vi lascio alla video recensione:

[youtube]URqHHuICu7A[/youtube]


Iscriviti ai nostri Feed Clicca Quì