PhotoBox+: splendide immagini su iPhone

PhotoBox+, appplicazione per iPhone  sviluppata da Stalin Kay Software, è una bellissima piattaforma, mediante la quale, potremo esplorare un’archivio fotografico molto interessante, ritraente i volti e le culture che circondano le popolazioni orientali ed africane.

L’app, racconta attraverso le foto, le storie e i paesaggi che circondano le popolazioni sopracitate, le quali, raccontandosi, ci fanno comprendere molti aspetti che la maggior parte delle volte non siamo abituati ad osservare.

PhotoBox ci propone, quindi, circa 2200 immagini (le prime 100 gratuite), le quali potranno essere visualizzate alla loro risoluzione originale (anche 18Mpx), scaricate sul nostro device, inviate via e-mail, condivise su Twitter ed acquistate a 0,79 c ciascuna.

Analizzando l’interfaccia grafica, l’elemento che salterà subito all’occhio è l’organizzazione lineare ed organica della immagini, il cui spazio occupa circa il 90% della prima schermata; riguardo alle immagini scaricate, invece, sarà disponiblie una sezione a parte in cui saranno elencati nostri precedenti acquisti.

L’app è davvero ottima, ben realizzata e con una struttura abbastanza semplice e fluida nell’utilizzo, da avere sui propri device.

PhotoBox+ è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 532903671]