Blood & Glory – Legend: i gladiatori su iDevice

Su App Store è disponibile da pochi giorni un nuovo gioco molto interessante che oggi andremo a recensire, stiamo parlando di Blood & Glory: Legend.

In questo gioco vestiremo i panni di un gladiatore richiamato dalla folla delle arene a combattere per la gloria. Il nostro compito sarà quello di abbattere tutti i nostri avversari per diventare una leggenda.

Una volta avviato ci verrà mostrato un filmato introduttivo, successivamente verremo indirizzati nella schermata principale, dalla quale potremo, attraverso i pulsanti posti in basso, accedere alle impostazioni, qui potremo modificare i suoni, gli effetti e le notifiche. Inoltre potremo consultare gli obiettivi, gli aiuti e le informazioni sul titolo e sugli sviluppatori.

A destra troviamo il pulsante per accedere allo store dal quale potremo acquistare armature, elmi, spade, scudi e pozioni per potenziare il nostro personaggio. Sempre nella schermata principale troveremo una mappa con un percorso nel quale sono indicati tutti gli incontri che dovremo affrontare. Una volta scelto l’incontro ci troveremo davanti ad un avversario, il gameplay riprende quello della famosa saga di Infinity Blade, infatti dovremo parare, schivare i colpi per poi effettuare degli swipe per attaccare. Man mano che andremo avanti gli avversari diventeranno sempre più forti mettendoci a dura prova.

Vediamo adesso le caratteristiche:

TRAMA IN STILE FUMETTO
Viaggia attraverso l’Impero, lasciando dietro di te una scia di boss assetati di sangue, man mano che sveli una nuova trama in stile fumetto!

GRAFICA FANTASTICA E PREMIATA
Perfeziona le tue abilità e sferra Attacchi speciali, Super combo e il nuovissimo Glorious Strike!

BONUS GIORNALIERO!
Torna ogni giorno per guadagnare denaro ed equipaggiamenti gratuiti!

NUOVE ARENE E NEMICI
Combatti fino alla morte contro enormi Giganti e seducenti Claw Vixens nei nuovi Snake Den, Viking Ship e Neptune Temple!

[appimg 496748308]

 

Blood & Glory: Legend è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 496748308]