Kyoobik Photo HD: creiamo fantastiche foto su iPad

Su App Store abbiamo trovato un’applicazione che ci permetterà di creare delle foto particolari, stiamo parlando di Kyoobik Photo HD.

Con questa app potremo applicare effetti veramente ben realizzati alle nostre foto dandovi un tocco d’arte.

Una volta avviata ci verrà subito richiesto di caricare una foto dalla nostra libreria, successivamente la foto verrà caricata e ci troveremo nella schermata principale. In alto troviamo una barra con diversi pulsanti e informazioni. Partendo da sinistra troviamo il pulsante per caricare la foto dalla libreria, successivamente quello per scattarne una attraverso la fotocamera del nostro iDevice, successivamente troviamo quello per la condivisione con il quale possiamo appunto condividere attraverso twitter, facebook, tumblr. Inoltre sempre con lo stesso pulsante possiamo inviare la foto per e-mail, stamparla, salvarla, seguire i canali degli sviluppatori o accedere alle impostazioni. Da queste possiamo semplicemente scegliere la qualità dell’immagine e decidee se accedere ai nostri account facebook o tumblr.

Proseguendo sulla barra in alto troviamo i due pulsanti che ci permetteranno di andare indietro e quindi annullare una determinata azione o ripristinarla. Successivamente sono presenti due pulsanti che ci permettono di consultare le informazioni sull’applicazioni e sugli altri prodotti degli sviluppatori.

Sulla parte destra della schermata troviamo le funzioni per ritagliare l’immagine, applicare effetti in modo casuale e confrontare l’immagine modificata con quella originale. In questa sezione troviamo anche tutti gli effetti, divisi per categorie, che possiamo applicare alla foto, inoltre possiamo anche cambiare alcuni parametri, come i bordi, la tinta e i fogli.

[appimg 505495452]

 

Kyoobik Photo HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad. E’ disponibile anche la versione per iPhone che mantiene tutte le caratteristiche sopra descritte.

[app 505495452]

[app 499062741]