Rush City: running game per iPhone e iPad

Su App Store è presente un gioco semplice ma allo stesso tempo interessante che abbiamo deciso di recensire: Rush City.

Il gioco è molto semplice, il nostro compito è quello di saltare da un palazzo all’altro senza mai cadere, durante il percorso dovremo anche raccogliere le stelle.

Una volta avviato verremo indirizzati nella pagina iniziale, da qui avremo accesso alle funzioni più importanti del gioco; in alto troviamo una barra che riassumerà le statistiche della partita, sul lato destro troviamo invece alcuni pulsanti, partendo dall’alto troviamo il pulsante per accedere allo store dal quale potremo acquistare potenziamenti per il nostro personaggio. Successivamente troviamo il pulsante per accedere al Game Center, da dove potremo consultare classifiche e obiettivi. Il pulsante che troveremo di seguito ci permette di accedere alle impostazioni, da qui potremo decidere se attivare o disattivare il suono e gli effetti, inoltre potremo consultare le informazioni sul titolo e sugli sviluppatori. Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita.

Una volta iniziata la partita cominceremo a correre su per i palazzi, effettuando uno swipe verso l’alto faremo saltare il nostro personaggio, durante ogni partita verranno attivati alcuni obiettivi che si rinnoveranno ogni volta che verranno raggiunti.

[appimg 464654213]

 

Rush City è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 464654213]