Jelly Lander HD: aiutiamo gli alieni su iPhone

Su App Store è disponibile un simpatico gioco ne quale dovremo aiutare degli alieni, stiamo parlando di Jelly Lander HD.

In questo gioco dovremo aiutare un alieno con la sua navicella a decollare dal punto A fino al B e raccogliere le due stelle posizionate lungo il percorso.

Una volta avviato ci troveremo nella schermata principale nella quale troviamo quattro piccoli pulsanti che ci serviranno per accedere alle impostazione dalle quali possiamo scegliere se attivare o disattivare il suono o gli effetti oppure scegliere di resettare tutto. Poi sono presenti i due pulsanti che ci permettono di consultare il Game Center, infine troviamo il pulsante che ci permette di vedere le informazioni sul gioco e sugli sviluppatori.

Sempre nella schermata principale troviamo un pulsante grande il quale ci permette di iniziare una nuova partita. Ci sono due modalità di gioco; hard e relax. Nella prima dovremo affrontare il normale gioco con tutte le relative difficoltà, mentre la modalità relax sarà più facile, con qualche aiuto in più.

Una volta scelto di iniziare la partita ci verranno mostrati gli obiettivi e i comandi, nel primo caso dovremo portare il nostro alieno da una base di atterraggio all’altra, per far questo dovremo premere un pulsante che ci permetterà di alzarci in volo, poi con delle frecce poste in basso a sinistra potremo muoverci agevolmente. Avremo a disposizione una quantità limitata di carburante e la nostra navicella sarà fragile quindi non dovremo urtare contro gli ostacoli. Man mano che andremo avanti entreranno in gioco nuovi oggetti che dovremo schivare o azionare, il tutto per rendere il gioco più interessante e meno monotono.

Jelly Lander HD è disponibile su App Store ed è compatible con iPhone e iPad.

[app 504532420]