MyStagram: organizziamo e condividiamo le nostre foto su Instagram

L’app che oggi vi andrò a recensire è  Mystagram, una piattaforma disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch che ci consentirà la gestione e la condivisione di tutte le foto presenti nel nostro archivio su Instagram.

La piattaforma, quindi, funzionando da client, non solo ci darà la possibilità di condividere le nostre immagini su FacebookTwitter o via e-mail con estrema facilità, ma sopratutto ci offrirà l’opportunità di visualizzarle a piena risoluzione fino a 2048x2048px, sul Nuovo iPad, contro il limite effettivo di 512×512 px stabilito da Instagram.

Aperta l’applicazione, basterà fare il login con il nostro account Instragram e attendere qualche instante affinché la libreria fotografica venga caricata; le immagini, così, verranno rilegate nella categoria “Mystagrams” e qualora vorremo ricercarne qualcuna in particolare basterà recarci in “Search” e qui digitare una parola chiave che riporti alle descrizione data al momento della pubblicazione sul social network.

Successivamente, qualora volessimo condivide una foto, come avviene sull’app “Immagini” di Apple, occorrerà selezionarle e, cliccando sul tasto “share”, scegliere l’opzione che più ci interessa.

Mystagram è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 540200162]