The Heist: molti puzzle per i nostri iDevice

Su App Store sono presenti molti puzzle game, uno davvero interessante di cui oggi voglio parlarvi è The Heist.

In questo gioco sono presenti quattro tipi di puzzle, ognuno dei quali ci mette a disposizione molti livelli da superare, i quali man mano che andremo avanti diventeranno più difficili mettendo a dura prova le nostre capacità. Appena avviamo il gioco verrà effettuata una finta chiamata nella quale verranno spiegate più o meno le caratteristiche e lo scopo della nostra “missione”. Nella schermata principale avremo accesso a tutti e quattro i tipi di puzzle, oltre alle impostazione dalle quali possiamo decidere se attivare o disattivare i suoni e la musica, oppure accedere al Game Center.

 

Una volta scelto il modello di puzzle che vogliamo risolvere verremo reindirizzati in una nuova schermata, nel primo modello di puzzle ci troveremo davanti a una scatola nella quale dovremo spostare dei blocchi e far arrivare il cip nei riquadro luminoso. Il secondo modello consiste nel posizionare oggetti dello stesso colore negli appostiti posti senza farli coincidere con lo stesso segno nella croce immaginaria che formeranno. Nel terzo modello dovremmo spostare tramite un piccolo androide i cubi verso il perimetro segnalato con una luce verde al centro. Infine l’ultimo modello consiste nell’unire tutti i fili, divisi in riquadri, per far funzionare il circuito.

The Heist risulta essere ben realizzato e diventerà di sicuro un ottimo passatempo che ci terrà impegnati a lungo sui nostri iDevice.Questo è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 424724418]