Gears & Guts: eliminiamo gli zombie su iPhone e iPad

Su App Store è da poco disponibile un nuovo e interessante gioco sviluppato dalla Glu Games Inc: Gears & Guts.

Il gioco consiste nel liberare le strade dagli zombie. Noi dovremo liberare la città con la nostra auto modificandola, applicando ogni tipo di arma militare disponibile e potenziarle tutte per fare più danni possibili.

Avviato il gioco ci viene subito chiesto il tipo di comandi che vogliamo usare; touch o accelerometro.

Una volta impostati i comandi veniamo mandati subito su strada dove ci vengono spiegati i dettagli, comandi e obiettivi del gioco.

Accedendo alle impostazioni possiamo modificare il tipo di controlli, il suono, la musica e scegliere se uscire, ricominciare o continuare a giocare.

Una volta preso visura dei comandi sullo schermo apparirà una freccia, noi dovremo seguirla poiché ci porterà dritti all’obiettivo della missione. Arrivati a destinazione ci verrà comunicato di eliminare un certo numero di zombie, all’inizio possiamo solo investirli, ma con il passare delle missione sbloccheremo nuove armi e difese da utilizzare nei combattimenti. Non è tutto perchè le armi potranno essere potenziate, c’è anche la possibilità di cambiare auto, ognuna delle quali ha delle abilità particolari.

Gears & Guts è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 510810302]