Solitario Spider: il famoso solitario su iPhone e iPad

Quanti di noi non hanno giocato al famoso solitario di carte Spider? Oggi possiamo farlo anche sui nostri iDevice poichè su App Store è disponibile un nuovo titolo: Solitario Spider.

Il gioco è caratterizzato da una grafica semplice e pulita, nella schermata principale troviamo cinque sezioni; dal basso troviamo le info, aiuto, statistiche, opzioni, gioca.

Nella sezioni info troviamo tutte le informazioni che riguardano il gioco e i relativi suggerimenti.

Nella sezione aiuto ci vengono descritte le caratteristiche e le regole del gioco, tutto in maniera semplice.

La sezione statistiche raccoglie tutti i dati delle partite giocate come il miglior punteggio, le partite giocate, quelle vinte. Vengono raccolti dati anche nello specifico, dividendoli nelle diverse difficoltà del gioco.

Nelle opzioni possiamo regolare il livello degli applausi, il volume degli effetti, decidere se visualizzare le funzioni avanzate (tempo, mosse e punteggi), se mostrare la barra di sistema nella pagina di gioco, regolare la luminosità dell’interfaccia e se abilitare l’effetto “rimbalza” alla carta durante il gioco.

Prima di iniziare il gioco dovremo decidere il livello di difficoltà, una volta fatto questo verranno disposte le carte e dovremo iniziare a giocare. Il gioco è molto semplice, dobbiamo riorganizzare le carte partendo dalla carta “K” e scendendo fino alla carta “Asso”.

 

Solitario Spider è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 500962489]