crazy kangaroo: scappiamo dai bracconieri sui nostri iPhone

Oggi parleremo del gioco Crazy Kangaroo, gioco in 2D innovativo dove dobbiamo saltare gli ostacoli con il nostro personaggio per sfuggire dai bracconieri.

La storia parla di Barney, canguro che è stato catturato dai bracconieri, riuscito a fuggire deve ora tornare a casa. Il nostro compito sarà quello di aiutarlo a saltare ogni ostacolo.

Una volta avviato il gioco avremo davanti una schermata molto semplice; in alto a sinistra sono presenti le icone per la condivisione su facebook e del Game Center, in basso troviamo i pulsanti per entrare nella sezione shop, dove possiamo acquistare i potenziamenti, per ottenere monete gratis e il tasto per le informazioni sul titolo.

Abbiamo due modalità per iniziare il gioco: “Story” e “Endless”.

Nella modalità story dobbiamo scegliere il livello da cui cominciare e andare avanti seguendo la storia. Invece nella modalità endless possiamo scegliere la località dove vogliamo iniziare.

Una volta scelta la modalità di gioco ci verranno spiegati i comandi, dovremo inclinare il dispositivo a destra e a sinistra per far spostare il personaggio in queste direzioni, oppure inclinare il dispositivo in avanti e indietro. Possiamo anche calibrare il tutto effettuando due tap sullo schermo.

Le ambientazioni sono ben realizzate e piene di particolari. Quando cascheremo in acqua o quando andremo a sbattere su un ostacolo possiamo decidere se salvare Barney o arrenderci.

Crazy Kangaroo è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 516908531]