3D Evo GO Locker Theme: Un Design di schermata di blocco Android Evolutivo

L’applicazione di cui andrò a parlarvi oggi si chiama: 3D Evo GO Locker Theme. La funzione principale dell’applicazione è quella di fornirci un tema di sblocco totalmente fuori dal comune e originale, il quale ridisegnerà quello che è il design del nostro dispositivo Android.

Appena installata questa fantastica applicazione  avremo all’accensione del display del dispositivo un Androide Guerriero, che trascinando la nostra opzione di sblocco verso di lui, tramite diverse animazioni la eseguirà e ci lascerà sicuramente colpiti.

Ciò che mi attira molto è l’intera grafica dell’applicazione, partendo dallo sfondo, arrivando alle animazioni e concludendo con il nostro amato guerriero Androide. 3D Evo GO Locker Theme si è presentata molto fluida e funzionale non che originale.

Ho riassunto un pò quelle che sono le grandiose caratteristiche di 3D Evo GO Locker Theme che vi consiglio, tutti coloro che vorranno acquistare 3D Evo GO Locker Theme e incominciare così a fare amicizia con l‘Androide guerriero, potranno trovare l’applicazione all’interno del Play Store al prezzo di 3,15 Euro.

Un Saluto a Tutti!