HTC: Presentata la nuova famiglia HTC One smartphone Android

HTC ha presentato ieri 26 Febbraio 2012 al Mobile World Congress la nuova famiglia di dispositivi android HTC One.

Questi nuovi e veloci smartphone con a bordo Android e l’interfaccia HTC Sense, introducono HTC Image Sense la nuova frontiera nel campo multimedia (foto e video)

La velocissima fotocamera degli Htc One consente uno scatto in meno di 0,7 secondi, un autofocus in 0,2 secondi e la possibilità di scattare illimitatamente foto in sequenza.Inoltre questi dispositivi sono in grado di produrre ottime foto anche in condizioni di scarsa luce.Presenti in questi dispositivo anche la tecnologia HDR che ci permette di avere foto e colori più luminosi.

Video Pic è la funzionalità che ci permetterà di registrare video HD e nello stesso tempo scattare foto in alta qualità, funzione molto interessante è quella di poter prelevare dai video i singoli fotogrammi.

Non poteva mancare la parte di condivisione foto e video, infatti collegando l’accessorio Media Link HD all’ingresso HDMI della nostra tv, potremo condividere facilmente foto, video o file, indipendentemente dal brand della nostra tv.

Per la musica grazie al servizio HTC Ca Stereo ci potremo collegare a molteplici stazioni radio in tutto il mondo ascoltando la musica direttamente dagli autoparlanti della nostra auto

Modelli HTC One:

HTC One X uno smartphone resistente come un metallo ma superleggero, dotato di un processore mobile NVIDIA® Tegra 3 per una grafica nitida e un quad-core da 1.5GHz Super 4-PLUS-1 con un quinto Battery Saver Core integrato e un 12-Core NVIDIA® GPU dalle alte prestazioni.Lo schermo ad alta definizione è  di 720p da 4.7 pollici con vetro 3-D sagomato Corning  Gorilla Glass. Questo smarphone sarà inoltre disponibile in una selezione di mercati 4G LTE con un processore LTE Qualcomm Snapdragon S4™ con una cpu dual-core fino a 1.5GHz.

HTC One S è lo smartphone più sottile che abbia mai prodotto htc, un dispositvo di fascia alta dal design innovativo.Questo smarphone monta un processore Qualcomm Snapdragon S4 con una CPU dual-core fino a 1.5GHz. e uno schermo da 4.3 pollici con vetro 3-D sagomato Corning Gorilla Glass.

HTC One V lo smatphone di fascia alta dal design HTC Legendsmartphone capace di attrarre un vasto pubblico e un’esperienza di qualità superiore attraverso una sorprendente fotocamera e un suono autentico. Presenta un design iconico dal corpo unibody in alluminio da cui traspare maestria e qualità.

Gli smartphone htc one saranno dispobili a partire dal mese di Aprile per maggiori info vi rimandiamo al sito HTC