Fuga da LaVille: riuscirai a risolvere tutti gli enigmi!

Dopo un breve periodo si testing, vi vogliamo parlare di Fuga da LaVille, un gioco per iPhone e iPod Touch, frutto di un progetto totalmente italiano. L’App, ben realizzata, ci propone un gioco punta e clicca che impegnerà gli appassionati, nelle vesti di un detective, nella risoluzione di numerosi enigmi.

La trama, un po’ tetra, ha come protagonista il detective Forest Campbell, assunto per indagare su un misterioso visus, autore di numerosissime vittime che verranno, poi, trasformate in zombie. Il luogo dell’indagine è  una vecchia magione, qui dovrete indagare per portare alla luce la verità eliberare il quartiere di LaVille dal misterioso male. Cosa sarà successo? Non vi resta che scaricare l’App.

Fuga da LaVille si presenta con un interfaccia grafica molto curata, infatti, fin dal primo avvio noterete la verosimilità degli scenari proposti, l’audio è anch’esso molto buono ma sconsigliamo l’utilizzo delle cuffie, per la riproduzione continua degli stessi motivi di sottofondo; unico aspetto negativo di questo gameplay è la lentezza con cui vengono caricati gli enigmi e i vari ambienti.

Consigliato a tutti gli appassionati del genere di scaricare quest’app.

[app 502278243]