PicsArt Photo Studio: Foto Personalizzate con Android

PicsArt-Photo Studio è un’applicazione molto interessante che ci permetterà di Fotografare ed editare immagini con il nostro dispositivo Android, cosa che ormai quasi tutti facciamo continuamente. La cosa più caratteristica di questa applicazione, oltre all’interfaccia grafica molto semplice, è che contiene moltissimi effetti fotografici, tra cui, filtri artistici, cornici, adesivi, effetti di testo, immagini clipart.

Potremo inoltre effettuare molte Features come:

  • Ruotare, ritagliare, capovolgere e ridimensionare un’immagine
  • Disegnare a mano libera (partendo da una immagine o anche da un foglio bianco) scegliendo anche lo spessore e l’opacità del pennello
  • Aggiungere figure geometriche e forme (stella, fulmine, cuore ed altro)


 Molti di noi, sicuramente vorremo anche condividere le foto realizzate più belle, artistiche e creative a parenti e amici, ebbene potremo farlo tramite il tasto “condividi” che ci farà scegliere tra i vari Social Network come: Facebook, Flickr, Picasa, Dropbox, Fouresquare, Tumblr, Blogger e WordPress, o per chi preferisce la riservatezza, potrà inviare le foto semplicemente via SMS ed e-mail.
Quindi possiamo dire che, PicsArt-Photo Studio è un’applicazione molto utile, funzionale, rapida e semplice da utilizzare, così che tutti ne possono usufruire senza incorrere in alcuna difficoltà. Tutti coloro che aspirano a diventare degli artisti, potranno scaricare questa applicazione Gratis dall’Android Market.