Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: installazione OS X Mountain

dionigi1982 Ŕ offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

installazione OS X Mountain

Salve a tutti, premetto che mi sono appena iscritto e non so bene le regole del forum.
    Ho deciso di installare OS X Mountain Lion, siccome adesso sto utilizzando la versione 10.6.8 volevo sapere se posso installare direttamente senza ulteriori aggiornamenti?
    Inoltre visto che ho installato Parallels Desktop con Windows 7 perchŔ haimŔ ho necessitÓ di utilizzare un programma che gira su windows, se faccio il backup con Time Machine Ŕ sufficiente a ripristinare parallels desktop con windows e il programma che utilizzo?
    Grazie anticipatamente e complimenti per la chiarezza e velocitÓ che avete nel rispondere alle domande poste.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo Ŕ offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: installazione OS X Mountain

Citazione Originariamente Scritto da dionigi1982 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, premetto che mi sono appena iscritto e non so bene le regole del forum.
    Ho deciso di installare OS X Mountain Lion, siccome adesso sto utilizzando la versione 10.6.8 volevo sapere se posso installare direttamente senza ulteriori aggiornamenti?
    Inoltre visto che ho installato Parallels Desktop con Windows 7 perchŔ haimŔ ho necessitÓ di utilizzare un programma che gira su windows, se faccio il backup con Time Machine Ŕ sufficiente a ripristinare parallels desktop con windows e il programma che utilizzo?
    Grazie anticipatamente e complimenti per la chiarezza e velocitÓ che avete nel rispondere alle domande poste.

Ciao mi dici quale sistema operativo hai attualmente?.

Effettuando l'update di OS X non perdi nulla quindi non capisco la questione del time machine mi puoi indicare meglio cosa ti occorre?
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novitÓ del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

LinkBacks (?)

1. 4 September 2013, 21:56
  2. 4 September 2013, 21:54

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.