Caio a tutti,

sono nuovo in questo forum, non ho trovato la sezione di presentazione quindi lo faccio direttamente qui, spero di non sbagliare!!!

volevo sapere se qualcuno tra voi che ne sa parecchio più di me può aiutarmi a ripristinare il mio mediacom.
l'ho acquistato da poco a un prezzo stracciatissimo (40€ con fattura) tramite la società di un amico che li svendeva, l'ho usato tranquillamente fino a ieri sera, ma da stamattina quando lo accendo parte e rimane la scritta Mediacom animata ma non fa altro.
le cose sono andate così. dopo averlo comprato ho iniziato a eliminare un po' di APP che non mi servivano (tipo quelle dei giornali ed altre cavolatine) poi siccome mi sono incaponito a voler Sky Go sul tablet informandomi qua e la ho dovuto fare il Root ed installare una APK per la versione con il ROOT dovendo modificare il file "build.prop" nella cartella "System" cambiando il modello "ro.product.model", il Brand "ro.product.brand", e "ro.build.fingerprint".

dopo aver fatto questo funzionava tutto alla perfezione, anche sky go!
ora non ricordo bene, credo di aver anche riavviato il tablet dopo questo, e funzionava.

poi l'ho spento per metterlo sotto carica e da li non si è più riavviato.

il problema che al contrario di altri mediacom per il mio non si trova nulla, nemmeno la rom stock. [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]che funziona solo da tablet acceso e funzionante, per fare l'update.

chiedo a voi che so che ne sapete molto in merito. cosa posso fare? le ho già provate tutte con i Wipe, reset alle impostazioni di fabbrica, nulla, nessun effetto, non parte. l'unica cosa che son riuscito a fare è a far vedere il device al PC tramite i Driver ADB (che oltretutto lo riconosce come HTC dream), ma non riesco a farci nulla, lo vedo e basta.

vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi per ripristinarlo