Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Potere Reputazione
    0

Re: touch nei giochi con M-MP1040M

confermo che con le cuffie va perfettamente. penso di provare a farlo riparare in garanzia. bravi

Potere Reputazione
    0

Ciao danger,
    hanno appena regalato il 1040mc a mio figlio. Acceso e configurato senza problemi, salvo poi riscontrare immediatamente il problema in oggetto non appena abbiamo tentato di usare il "tocca e trascina" in qualche gioco.
    Certo è un vero peccato in quanto il tablet si presenta molto bene ed è fluidissimo in tutto il resto. Stasera proveremo il trick delle cuffie e vi riporterò sull'esito positivo o meno.
    Concordo anche con fraxone che bisogna sicuramente approfittare della garanzia per avere un prodotto funzionante, ma visti i post precedenti non mi illudo.
    Non ho difatti capito se qualcuno ha avuto successo seguendo questa strada. E' pensabile una lettera di proteste colletiva da mandare a Mediacom? Sicuramente ha più "peso" di tante singole proteste.
    A presto.

Potere Reputazione
    0

Confermo che anche per il 1040MC inserendo le cuffie il touch non ha problemi.
    Ciao

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da zippozippo Visualizza Messaggio
    Confermo che anche per il 1040MC inserendo le cuffie il touch non ha problemi.
    Ciao
    Ciao a tutti.
    a me questo problema si è risolto da solo, o almeno credo, in seguito ad un evento:
    Domenica scorsa il mio povero tablet è caduto per terra di piatto con lo schermo in giù (tra l'altro senza custodia perché l'avevo appena rimossa per comodità), quando l'ho raccolto lo schermo sembrava andato e preso dallo sconforto l'ho aperto completamente rimuovendo la scocca e tutte le viti posteriori. Ho smontato anche gli altoparlanti, e riporto questo passaggio perché nella discussione, ma anche stando alla mia personale esperienzacon questo tablet, si diceva che il problema del touch impazzito si presentasse all'attivazione di feedback audio e quindi giochi, applicazioni, video e riproduzione musicale.
    Alla fine muovendo lo schermo dall'interno e toccando i connettori sono riuscito miracolosamente a "riparare" lo schermo che funziona perfettamente, infatti. in questo momento vi scrivo proprio dal mio S4 10.1 3G.
    Adesso riesco ad usare il tablet normalmente, sia durante la riproduzione di video che all'interno di giochi mentre prima ero costretto a collegare delle cuffie.
    In conclusione credo che smontanto gli altoparlanti si sia sitemata qualcosa che deriva da un problema sistematico di assemblaggio dato che come vediamo molti di voi riscontrano il difetto. Escludo che sia stata la caduta in se ad eliminare il problema.
    Detto questo attendo le vostre considerazioni, anche se è probabile che dopo tanto tempo abbiate già deciso di cambiare tab.
    Torno alla mia navigazione, buon fine settimana a tutti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)