Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: touch nei giochi con M-MP1040M

bagus  offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

touch nei giochi con M-MP1040M

Buongiorno,
    ho acquistato sabato il tablet in oggetto: nell'uso ha un ottima risposta del touch tranne che nei giochi dove ha un comportamento anomalo. Sia in Farmville che in Candy Crush quasi impossibile trascinare gli oggetti che finiscono da tutte le parti. E' un problema di calibrazione del touch? Visto che formalmente i giochi sono ottimizzati anche per tablet. Esiste una procedura di calibrazione? Ripristinando alle impostazioni di fabbrica si pu risolvere?
    Grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: touch nei giochi con M-MP1040M

Citazione Originariamente Scritto da bagus Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    ho acquistato sabato il tablet in oggetto: nell'uso ha un ottima risposta del touch tranne che nei giochi dove ha un comportamento anomalo. Sia in Farmville che in Candy Crush quasi impossibile trascinare gli oggetti che finiscono da tutte le parti. E' un problema di calibrazione del touch? Visto che formalmente i giochi sono ottimizzati anche per tablet. Esiste una procedura di calibrazione? Ripristinando alle impostazioni di fabbrica si pu risolvere?
    Grazie
    Secondo me le possibili problematiche sono 2
    1) il sistema lento di suo e quindi va in sofferenza perch ci sono aperte troppe app quindi prima di giocare dovresti provare a chiudere tutte le app e provare il singolo gioco
    2) il tipristino lo fare solo se la prima prova fallisce.

A mio avviso ma solo una mia ipotesi con il ripristino non fai altro che cancellare tutte le app e dovrebbe andare meglio...ma cosa succede quando ne installi altre?

Provare non costa Nulla ma nel caso di ripristino ricorda che ti cancella tutte le app

Fammi sapere e per qualsiasi dubbio chiedi pure
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

fraxone  offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

salve a tutti
    anche io ho preso un tablet M-mp1040m. dopo una settimana stato sostituito, entrambi facevano lo tesso difetto descritto. il touch non tiene la pressione costante del dito, ruzzle non si pu giocare. l'assistenza mediacom mi ha detto di reinstallare il firmware, ma sul sito non c'. l'ulteriore risposta stata si rivolga a AVR. la cosa strana che quanto la batteria va sotto il 15% funziona. sembra un problema di driver/clock. i altri modelli successo qualcosa di simile? come possiamo risolvere?
    grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve a tutti
    complimenti per il forum e il supporto che date per questi dispositivi.
    Anch'io ho comprato un 1040M e riscontro lo stesso problema con tutti i giochi, praticamente impossibile usare il dispositivo, le uniche cose con cui funziona sono le app di Facebook, YouTube, chrome e cose del genere e non sempre nel migliore dei modi.
    Peccato perch il dispositivo non male a livello hardware in rapporto al costo, solo che cos praticamente inutilizzabile. Forse mediacom dovrebbe pensare a migliorare il prodotto finale rilasciando device funzionanti invece di mettere sul mercato decine di prodotti diversi che funzionano in modo mediocre.
    Ora come ora non consiglio l'acquisto visto che poi vi ritroverete ad avere un dispositivo che non in grado di fare le cose per cui stato progettato (resta una mia opinione logicamente).
    Spero che presto mediacom trovi una soluzione o che esca una rom migliore da poter inserire.
    Cordiali saluti

Inviato da App Forum AVRMagazine

fraxone  offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

e uscito un firmware sul sito mediacom, spero sia risolutivo

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

salve ragazzi
    ho un problema oggi ho scaricato il pacchetto del firmware dal sito mediacom, ho trovato 3 cartelle la prima con i driver la seconda con il tools per l'installazione e terza il firmware.
    il mio problema che non riesco a far riconoscere il tablet al PC. ho Windows 7 ma quando provo a farlo riconoscere mi dice dispositivo sconosciuto, ho provato ad installarli manualmente ma mi esce codice errore 10. esistono altri driver oppure una soluzione, dove sbaglio?
    grazie per l'aiuto

Inviato da App Forum AVRMagazine

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Hai provato con pda net
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

fraxone  offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao Marco,
    ho avuto gli stessi problemi. ho risolto usando un pc con W8. Il firmware ha le stesse date di quello montato e una volta installato non risolve nulla. il touch continua ad avere segni di pazzia che aumentano quando carico. penso sia un problema serio. in settimana provo restituirlo a Unieruno di Mestre.

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve a tutti
    Grazie Leo per il consiglio mi servito.
    Fraxone anch'io dopo un giorno e mezzo di prove sono riuscito a caricare il firmware ma non ho risolto niente stessi problemi anzi ora in certi casi si riavvia da solo.
    Sono d'accordo con te che questo un problema serio che mediacom dovrebbe risolvere al pi presto.
    Il tablet in queste condizioni non pienamente utilizzabile.
    Oggi provo a scrivere al servizio assistenza mediacom vediamo che mi dicono.
    Un consiglio per chi avesse il problema nel far riconoscere il tablet al PC, dopo aver installato i driver provate a scaricare ed usare flash tools 5.xx.xx io sono riuscito a caricare il firmware al primo colpo non so se colpa del software o solo fortuna ma tentare non nuoce.

andrea1995  offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Qualcuno e riuscito a sistemare il problema del touch nei giochi ? Io ne ho appena comprato uno e mi sembra un buon tablet ma vorrei riuscire anche a giocare

Inviato da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)