Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smartpad 1040m S4 Caratteristiche e prezzo

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Smartpad 1040m S4 Caratteristiche e prezzo

SmartPad 1040m S4 è una delle new entry del settore tablet android quad core mobile di Mediacom dalle ottime caratteristiche e prezzo.

Questo nuovo tablet android Mediacom ha all’interno due componenti che prima erano divise e che ora troviamo accomunate, stiamo parlando della potenza del quad core unita al modulol 3g integrato.Infatti all’interno troveremo una cpu Cortex A7 – Quad Core 1.5GHz e una gpu Power VR SGX544MP.Inoltre avremo la possibilità di utilizzare la radio off-line e anche il GPS integrato con la possibilità di utilizzarlo con un l’hardware on-board quindi off-line oppure come di consueto con la rete 3G.
    L’unica pecca rimane sempre lo storage, gli 8Gb sono facilmente esauribili soprattutto con i giochi android gratis di nuova generazione e sui quali potremo giocare anche su questo tablet android Cortex A7 (1.2 GHz) e la ram da 1Gb sarà possibile utilizzare app e giochi di ultima generazione.

Caratteristiche SmartPad 1040m S4

• Dimensioni (LxPxH) 260.8×163.3×9.9 mm
    • Peso 600g
    • Schermo 10.1” LCD IPS capacitive touchscreen Multitouch 1280×800
    • Processore: MT6589 Quad Core Cortex A7 (1.2 GHz)
    • RAM 1 GB – DDR3 SDRAM
    • Memoria Interna 8 GB
    • Scheda grafica Power VR SGX544MP
    • Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC Capacità max supporta 32 GB
    • Support Sim – Dati e Voce 3G Data download speed up to 7.2Mb/s Data upload speed up to 5.76Mb/s
    • Connettività supportate: Wireless e Bluetooth 4.0
    • Navigazione: GPS Software/hardware
    • fotocamera Anteriore 0,3 Megapixel
    • Fotocamera Posteriore 2.0 Megapixel
    • Audio Microfono , altoparlante
    • Interfacce Mini HDMI, tipo C (Supporta 1080p e 720p) 1 micro USB 2.0 Hi-speed
    • Batteria Polimero di litio Capacità 6000mAh
    • Sistema operativo Android 4.2 (Jelly Bean)

Prezzo SmartPad 1040m S4

Il costo di questo smartpad è di 220€ e lo potrete acquistare o nei grandi store oppure on-line al seguente link Mediacom Smart Pad S4 3G: Amazon.it: Informatica

Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

arcere556 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Smartpad 1040m S4 Caratteristiche e prezzo

salve sig. leo mi sono iscritto a questo forum principalmente perché volevo fare a te una domanda e anche perché mi piace questo forum e vi seguo su youtube . ho visto che sei molto esperto nel campo,,,,io di piu' sui computer anche se android e il mio secondo pane quotidiano ma veniamo a noi ,,,,, ho acquistato lo smartpad model m-mp1040m s4 e mi trovo su una bella etichetta
    android 4.2 multi touch 8gb quad core 1,5 GHz ram 1gb wifi 3g gps fm ecc e sul retro della scatola stessa cosa
    ma allora come mai invece mi trovo una cpu quad core 1,2 GHz
    pensando e ripensando non mi do spiegazione perché non anno scritto 1,2 invece che 1,5ghz per me è una presa in giro
    ho scritto a mediacom chiedendo spiegazioni che se ne infischiata altamente ,ma dopo un po di giorni che ho fatto piublicare questo
    [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    ho riscritto a mediacom e gli ho fatto avere il link dell articolo che tempestivamente mi ha risposto chiedendomi le foto del prodotto che io gli ho mandato sono passate diverse settimane ma non ho saputo piu' niente ,,,x farla breve per me è un comportamento scorretto volevo sapere qualcosa da lei grazie a presto spero

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da arcere556 Visualizza Messaggio
    salve sig. leo mi sono iscritto a questo forum principalmente perché volevo fare a te una domanda e anche perché mi piace questo forum e vi seguo su youtube . ho visto che sei molto esperto nel campo,,,,io di piu' sui computer anche se android e il mio secondo pane quotidiano ma veniamo a noi ,,,,, ho acquistato lo smartpad model m-mp1040m s4 e mi trovo su una bella etichetta
    android 4.2 multi touch 8gb quad core 1,5 GHz ram 1gb wifi 3g gps fm ecc e sul retro della scatola stessa cosa
    ma allora come mai invece mi trovo una cpu quad core 1,2 GHz
    pensando e ripensando non mi do spiegazione perché non anno scritto 1,2 invece che 1,5ghz per me è una presa in giro
    ho scritto a mediacom chiedendo spiegazioni che se ne infischiata altamente ,ma dopo un po di giorni che ho fatto piublicare questo
    Capita anche questo: occhio agli acquisti ? Mister Gadget
    ho riscritto a mediacom e gli ho fatto avere il link dell articolo che tempestivamente mi ha risposto chiedendomi le foto del prodotto che io gli ho mandato sono passate diverse settimane ma non ho saputo piu' niente ,,,x farla breve per me è un comportamento scorretto volevo sapere qualcosa da lei grazie a presto spero
    Buonasera chiedo venia se tI rispondo solo adesso e ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti.

A mio avviso è un errore di stampa ma comunque ti devono rispondere del perchè

Per la frequenza non cambia nulla mi spiego meglio non si nota perche il tablet anche se non é il mio prediletto fa il suo lavoro.

Detto questo c'è da precisare che come definito dalle varie associazioni dei consumatori (non ricordo se ci sia una legge ad hoc) le scatole devono riportare il contenuto id dettaglio perchè ad esempio se io cerco un tablet con 1,5Ghz (per qualsiasi motivo) e tu produttore mi scrivi qualcosa che non c'è posso sempre rivalermi dicendo che è pubblicitá ingannevole

Conosco quasi tutte queste aziende e posso assicurarti che il loro ultimo obiettivo è quello di ingannare gli utenti, sicuramente a mio avviso sará stato un errore di stampa

Pra guardo se ho quel tablet sinceramente non ho fatto caso e provo a far mandare una mail dal nostro ufficio stampa vediamo cosa dicono
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

arcere556 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao leo e grazie mille per la risposta.....molto gentile ed esaudiente...
    comunque lo so che da 1,2 a 1,5 cambia poco pero'.....!!!!! non è la stessa cosa se permetti ....giusto! quello di mia moglie stesse caratteristiche ma cpu da 1,6 su antutu da 19000 punti il mio solo 13000 giusto per dare un idea ,,,,,, comunque e vero il tablet devo dire che va alla grande e la batteria dura moltissimo
    senti visto che ormai sono un vostro utente appassionato ho da chiederti 2 cose
    1 conosci qualche metodo per aumentare la memoria principale quella dove posso istallare app ecc del mio tablet tipo rendere come memoria pricipale la scheda sd visto che ne ho una da 16 gb molto veloce o qualche cosa del genere ??
    2 sono riuscito a resuscitare da morti diversi tablet ma con uno in particole non c è marca ne nome cinese di un mio amico cpu allwinner a13 sono riuscito a sapere solo questo non riesco a trovare un firmware che mi funzioni alla perfezzione il touch purtroppo il suo e andato perso e adesso c è ne su uno che vanno i tasti ma il touch no mi è capitato su altri con altri firmware ho risolto ma su questo no hai qualche dritta grazie in anticipo per la disponibilita' ciao a presto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)