Originariamente Scritto da
arcere556
salve sig. leo mi sono iscritto a questo forum principalmente perché volevo fare a te una domanda e anche perché mi piace questo forum e vi seguo su youtube . ho visto che sei molto esperto nel campo,,,,io di piu' sui computer anche se android e il mio secondo pane quotidiano ma veniamo a noi ,,,,, ho acquistato lo smartpad model m-mp1040m s4 e mi trovo su una bella etichetta
android 4.2 multi touch 8gb quad core 1,5 GHz ram 1gb wifi 3g gps fm ecc e sul retro della scatola stessa cosa
ma allora come mai invece mi trovo una cpu quad core 1,2 GHz
pensando e ripensando non mi do spiegazione perché non anno scritto 1,2 invece che 1,5ghz per me è una presa in giro
ho scritto a mediacom chiedendo spiegazioni che se ne infischiata altamente ,ma dopo un po di giorni che ho fatto piublicare questo
Capita anche questo: occhio agli acquisti ? Mister Gadget
ho riscritto a mediacom e gli ho fatto avere il link dell articolo che tempestivamente mi ha risposto chiedendomi le foto del prodotto che io gli ho mandato sono passate diverse settimane ma non ho saputo piu' niente ,,,x farla breve per me è un comportamento scorretto volevo sapere qualcosa da lei grazie a presto spero