Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: [GUIDA] Come effettuare Root Mediacom SmartPad 1040m S4 3g

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

[GUIDA] Come effettuare Root Mediacom SmartPad 1040m S4 3g

Per effettuare root su Mediacom SmartPad 1040m S4 3G seguire questa semplice guida.

Scaricare Framaroot Allegato 635 direttamente sul vostro tablet (potete farlo anche direttamente tramite la nostra app per scaricarla clicca qui)

installare l'app framaroot e dopo vi comparirà la seguente schermata.
    Allegato 636
    In questa dovete tappare sull'ultima voce e partirà la procedura di root per lo smartpad 1040m azione molto veloce e successivamente vi comparirà la seguente schermata
    Allegato 637
    Successivamente premete ok come riportato in figura e riavvia il tablet.
    Il root adesso è attivo.

Pochi passaggi massimo risultato

Fatemi sapere se avete problemi
    steveb2l8 likes this.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

syngle è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: [GUIDA] Come effettuare Root Mediacom SmartPad 1040m S4 3g

Buonasera Leo e grazie del forum che mi sembra veramente ben fatto.
    Ho il 1040m già da qualche mese e ne sono veramente soddisfatto, per i miei usi. Avrei bisogno di supporto per questi motivi:
    1_ho eseguito fin da subito il root, partizionato la SD (ext3) e collegato le app con link2sd.A differenza di quanto succede con altri terminali (ho anche un 10.1 s2 e quattro smartphone) nei quali ho fatto le stesse cose, mi accorgo che nell' archivio interno la memoria disponibile continua a calare inspiegabilmente anche senza installare app od aggiornare e non riesco a capire il perché. Ho provatoa ricollegare le app, collegare e pulire dalvik cache ma niente da fare.
    2_uso android da poco più di un anno ed ancora non ho capito bene come installare una CWM e di conseguenza eseguire un nandoid backup. In particolare: serve una CWM compatibile e se si dove la trovo ? ROM manager mi dice che il terminale non è supportato. C'è una guida chiara ? Non mi piace andare all' avventura senza sapere dove vado a parare.
    grazie
    .

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da syngle Visualizza Messaggio
    Buonasera Leo e grazie del forum che mi sembra veramente ben fatto.
    Ho il 1040m già da qualche mese e ne sono veramente soddisfatto, per i miei usi. Avrei bisogno di supporto per questi motivi:
    1_ho eseguito fin da subito il root, partizionato la SD (ext3) e collegato le app con link2sd.A differenza di quanto succede con altri terminali (ho anche un 10.1 s2 e quattro smartphone) nei quali ho fatto le stesse cose, mi accorgo che nell' archivio interno la memoria disponibile continua a calare inspiegabilmente anche senza installare app od aggiornare e non riesco a capire il perché. Ho provatoa ricollegare le app, collegare e pulire dalvik cache ma niente da fare.
    2_uso android da poco più di un anno ed ancora non ho capito bene come installare una CWM e di conseguenza eseguire un nandoid backup. In particolare: serve una CWM compatibile e se si dove la trovo ? ROM manager mi dice che il terminale non è supportato. C'è una guida chiara ? Non mi piace andare all' avventura senza sapere dove vado a parare.
    grazie
    .
    Il tuo è lo spirito del forum prima si apprende e dopo si agisce qui non amiamo i copia incolla
    Per lo spazio mi ci gioco tutto che sono i log infatti come qualsiasi sistema operativo nel nostro caso android=distribuzione linux genera dei log che occupano spazio
    Le opzioni sono due o li cancelli a mano vedo se riesco a documentartelo oppure cerchi su google play purge lod o delete log sinceramente conoscendo i sistemi operativi vado sempre tramite comandi adb che poi è il linguaggio cosidetto di basso livello per gestire android.
    Vedo cosa riesco a fare intanto domani pubblichiamo la nostra video recensione

Inviato da App AVRMagazine

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

syngle è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Avevi ragione, nel percorso storage/data/log_other_mode c'erano i file log. però credo vada fatto tutto a mano, su google play non ho trovato quanto suggerivi. Aspetto la recensione, sono curioso di sapere se le mie impressioni collimano.Se hai novità anche su CWM sarà molto gradita.
    Grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Su cwm sinceramente non ho provato
    X il video invece lo postano domattina comunque mi ha soddisfatto a esclusione del touch non mi ha fatto inpazzire almeno il mio è molto impreciso ma parecchio

Inviato da app AVRMagazine

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

andr89 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buongiorno volevo chiudere dato che il produttore dichiara una frequenza di clock di 1.5 mentre nella realta e di 1.2 se effettuando il root poi era possibile aumentare la frequenza ?

Inviato da App Forum AVRMagazine

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Puoi aumentare la frequenza ma vai a step cioè aumenta la frequenza e prova, miraccomando non esagerare altrimenti fai una bella frittura e devi buttare il tablet

.....ora la risposta tecnica la so altrimenti non mi sarei cimentato a dare supporto ....ma chiedo a te per capire ...che ti cambia avere una frequenza maggiore? O meglio sai cosa cambia?

andr89 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie mille della risposta cmq non mi serve a niente farlo, funziona gia tutto perfettamente era solo per capire l'onestà visto che dichiarano 1.5GHz volevo sapere se era vero che il processore aveva a disposizione quella frequenza che poi sia stato limitato penso sia solo un vantaggio per i consumi tanto a meno di applicazioni non ottimizzate per i multicore non penso che si possa notare la differenza nella utilizzo comune.

dontbugme è offline Utente
    Downloads
    211
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ci sono ROM per questo tablet?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)