Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Potere Reputazione
    0

ROM compatibili PhonePad X550U

Salve ma esistono ROM alternative da installare su questo dispositivo? Ho problemi con velocità' traffico dati e con hotspot! Grazie

Potere Reputazione
    10

Re: ROM compatibili

Sicuramente tocca cercarle con il nome del processore, anzi se ne trovi una te la testo io
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Sicuramente tocca cercarle con il nome del processore, anzi se ne trovi una te la testo io
    Grazie mille Leo, OK grazie non avrei proprio saputo coda cercare! Avevi già visto questo:" http://www.gizmochina.com/2014/03/10...t6589-chipset/ " ? Quindi anche wiki stairway va bene per cercare le ROM? Io non ho tanto esperienza anche se fino a 5 anni fa su xda avevo trovato ROM per il mio vecchio HTC! Fammi sapere e grazie ancora

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mariopall Visualizza Messaggio
    Grazie mille Leo, OK grazie non avrei proprio saputo coda cercare! Avevi già visto questo:" http://www.gizmochina.com/2014/03/10...t6589-chipset/ " ? Quindi anche wiki stairway va bene per cercare le ROM? Io non ho tanto esperienza anche se fino a 5 anni fa su xda avevo trovato ROM per il mio vecchio HTC! Fammi sapere e grazie ancora
    Salve ragazzi sono nuovo del forum...
    Ho acquistato proprio stamattina questo terminale alla mediaworld in offerta a 139€, per ora voglio un po' smanettare io poi lo darò a mia moglie perché il suo attuale cinafonino ha il display che si vede a righe. Mi piacerebbe provare qualche rom alternativa, questa del link è stata testata? Se ne trovano altre? Ho provato a cercare in rete ma su needrom nemmeno L'ombra di nessun mediacom... Anche nel sito ufficiale sui download trovo solo il firmware base, ma l'altro detto firmware (penso sia un aggiornamento) se ci clicco sopra mi da una pagina cannot be found, Stessa cosa qui sul forum, quindi penso che il link del forum rimandi direttamente a quello mediacom... Ma questi firmware non si installano con spflashtool? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Potere Reputazione
    10

Se le rom le cercate ad esempio rom per mediacomX550U non troverete nulla escluso qualche forum dove qualcuno ha copiato e incollato da chissa dove qualcosa in alcuni casi con esiti disastrosi.
    Le rom le dovete cercare per processori ad esempio rom per mtk6589 tanti di voi mi chiedono dove...perdonatemi anche se sembro un motore di ricerca sono umano e vi chiedo quantomeno un pò di collaborazione (non è una critica) cercate e fatemi sapere posso sempre fare da cavia come sempre nell'interesse di tutti
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Se le rom le cercate ad esempio rom per mediacomX550U non troverete nulla escluso qualche forum dove qualcuno ha copiato e incollato da chissa dove qualcosa in alcuni casi con esiti disastrosi.
    Le rom le dovete cercare per processori ad esempio rom per mtk6589 tanti di voi mi chiedono dove...perdonatemi anche se sembro un motore di ricerca sono umano e vi chiedo quantomeno un pò di collaborazione (non è una critica) cercate e fatemi sapere posso sempre fare da cavia come sempre nell'interesse di tutti
    Grazie mille per la risposta, ma sinceramente secondo me cercare una rom per mtk6589 ci si addentra in un abisso... Per esempio anche il NO.1 S6 di mia moglie è un mtk6589(per questo telefono ci sono un mare di rom moddate e ufficiali) ma ha 4 gb di rom e schermo da 5"quindi non penso sia per niente compatibile con questo... Piuttosto bisognerebbe cercare qualcosa con stesse caratteristiche (risoluzione schermo, rom e ram uguali, processore ecc.) cercherò prima qualche telefono compatibile e poi magari ci provo ... In teoria con il backup del firmware fatto con mtkdroid sono sempre recuperabile... Per caso hai provato quella del link prima del mio post? Ultima cosa come ho scritto prima, l'aggiornamento non riesco a scaricarlo ne dal forum ne dal sito mediacom, sai dirmi perché? Invece il firmware base del sito mediacom, come si installa non è un formato per spflashtool... Grazie in anticipo per la risposta 😉

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mike78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta, ma sinceramente secondo me cercare una rom per mtk6589 ci si addentra in un abisso... Per esempio anche il NO.1 S6 di mia moglie è un mtk6589(per questo telefono ci sono un mare di rom moddate e ufficiali) ma ha 4 gb di rom e schermo da 5"quindi non penso sia per niente compatibile con questo... Piuttosto bisognerebbe cercare qualcosa con stesse caratteristiche (risoluzione schermo, rom e ram uguali, processore ecc.) cercherò prima qualche telefono compatibile e poi magari ci provo ... In teoria con il backup del firmware fatto con mtkdroid sono sempre recuperabile... Per caso hai provato quella del link prima del mio post? Ultima cosa come ho scritto prima, l'aggiornamento non riesco a scaricarlo ne dal forum ne dal sito mediacom, sai dirmi perché? Invece il firmware base del sito mediacom, come si installa non è un formato per spflashtool... Grazie in anticipo per la risposta 😉
    Buongiorno, nessuno mi sa rispondere? Almeno vorrei sapere perché non riesco scaricare l'aggiornamento da nessuna parte... Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Potere Reputazione
    0

salve sono nuovo del forum .volevo chiedervi se cè qualche rom per x500u duo mediacom .

Potere Reputazione
    0

per favore non sono esperto in materia qualcuno mi puo aiutare ho questo smartphon x500u duo . che fa davvero skifo vorrei cambiare rom per vedere se mi va meglio

Potere Reputazione
    0

per favore non sono esperto in materia qualcuno mi puo aiutare ho questo smartphon x500u duo . che fa davvero skifo vorrei cambiare rom per vedere se mi va meglio puoi aiutarmi grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)