salve a tutti , scusate ma questo è il mio primo intervento in un forum , x cui perdonatemi se forse l'argomento nn è appropriato a questa discussione .
vi spiego il mio problema , ho uno smartpad mediacom x500 di cui stupidamente mi sono divertito a rottare a cambiare rom ecc.ecc. fino a qui tutto a posto , poi dopo aver avuto un problema con la batteria ho deciso di farla scaricare del tutto x poterla calibrare , dopo averla scaricata x bene il mio x 500 nn ha funzionato + e così ho deciso di riinstallare la rom solo , nel primo tentativo di istallare la rom si è bloccato al 10 x100 xchè il cell collegato alla porta usb suonava come se si connette e disconette , facendo vari tentativi ho deciso di formattarlo ma mi sa che ho complicato ancora di + la cosa. facendo un test con Flash_tool mi risulta un errore nand flash was not detected , e qui mi sono bloccato xchè nn so + cosa fare x poter riportare in vita il mio povero x500 , vi prego se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto puo rispondermi e descrivermi la soluzione . vi ringrazio x la vostra attenzione spero che sia stato abbastanza chiaro . x favore aiutatemi .