Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70
    Potere Reputazione
    10

Re: [GUIDA] Come installare Android 4.4 su PhonePad X500

Citazione Originariamente Scritto da xexpo Visualizza Messaggio
    Ciao, stamattina con l' intenzione di aggiornare a kitkat e vedere se l'aggiornamento potesse risolvere il problema della poca memoria disponibilie,ho scaricato dal sito mediacom il fw e aggiornato il mio x500. Mi sono accorto solo alla fine del flash di aver scaricato il fw del x500u e di fatti flashtool ha riportato un errore di memoria insufficiente in scrittura.
    Da quel momento il telefono non si accende n mi permette di entrare in recovery. Che posso fare?
    Ho provato a scaricare il fw corretto ma ne su win7 ne su xp inizia la progressione su flash tools al collegemento del telefono e rimane tutto fermo.
    Ho letto poco sopra di scaricare flash tool v5 e fare format+download ma non ho capito cosa devo settare.
    Datemi una mano perfavore,grazie.ciao
    non devi settare nulla collega il cell (stessa procedura del firmware che hai sbagliato)vai nel flash tool 5 carica il firmware esatto e dal menu a tendina seleziona quella voce
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ciao,ho provato a seguire la procedera sul flashtool v5 ma quando carico lo scatter mi dice che non corretto e quindi non posso procedere oltre.
    Col flash v3 ho provato a riflashare il firmware corretto ma quando collego il telefono ovviamente spento,lo rileva come dispositivo sconosciuto e non si avvia il flash.
    Allora ho provato a reinstallare i driver ma non cambiano le cose.

Potere Reputazione
    10

Se non lo riconosce basta installare questo drivers http://www.avrmagazine.com/forum/dow...do=file&id=137

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ciao grazie, dopo prove poco fa il telefono si acceso ed ora in carica.
    Ho notato per che ha perso gli imei,ma che posseggo regolarmente in scatola e sul dispositivo stampati sulla scocca,ma come li ripristino?
    Grazie

Potere Reputazione
    10

Ciao grazie, dopo prove poco fa il telefono si acceso ed ora in carica.
    Ho notato per che ha perso gli imei,ma che posseggo regolarmente in scatola e sul dispositivo stampati sulla scocca,ma come li ripristino?
    Grazie
    Vedi qu http://www.avrmagazine.com/forum/f28...sh-errato-767/

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo sei gentilissimo,ho seguito il link del primo metodo, cio inserire la stringa IMEI nel dialer,ma non succede niente come col secondo metodo cio inserendo il codice nel dialer per entrare nell' enginneer mode.
    Ho rootato secondo la tua guida con kingoo,scaricato mobile uncle tool e sono entrato nella sezione di immissione degli imei ma appena finisco di inserire la stringa e premo il sottostante bottone mi scrive: "this command is not allowed in UserBuild". Dove sbaglio? Il debugusb l' ho dato.
    Grazie per la pazienza.ciao
    Ultima modifica di xexpo; 6 September 2015 alle 12:50

Potere Reputazione
    0

Ciao Leo sei gentilissimo,ho seguito il link del primo metodo, cio inserire la stringa IMEI nel dialer,ma non succede niente come col secondo metodo cio inserendo il codice nel dialer per entrare nell' enginneer mode.
    Ho rootato secondo la tua guida con kingoo,scaricato mobile uncle tool e sono entrato nella sezione di immissione degli imei ma appena finisco di inserire la stringa e premo il sottostante bottone mi scrive: "this command is not allowed in UserBuild". Dove sbaglio? Il debugusb l' ho dato.
    Grazie per la pazienza.ciao
    Io ho risolto il problema lasciando uno spazio tra "AT" e "+"

Cos: AT +EGMR=1,7,

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da giancireau Visualizza Messaggio
    Io ho risolto il problema lasciando uno spazio tra "AT" e "+"

Cos: AT +EGMR=1,7,
    Ciao, provando in questo modo il messaggio che al termine mi da : " At Command is mSent"
    Ho provato a riavviare e controllare questo primo imei inserito ma risulta ancora non valido.
    Grazie

Edit: ho provato a creare il file MP0B_001 da pc inserendovi i due imei e a sovrascriverlo con root explorer a quello originale in: /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
    Lo sovrascrive ma al riavvio del dispositivo la sequenza *#06# continua a darmi per i due imei la dicitura,non validi.
    Non so che altro provare.
    Ultima modifica di xexpo; 6 September 2015 alle 20:01

Potere Reputazione
    0

Ciao, provando in questo modo il messaggio che al termine mi da : " At Command is mSent"
    Ho provato a riavviare e controllare questo primo imei inserito ma risulta ancora non valido.
    Grazie

Edit: ho provato a creare il file MP0B_001 da pc inserendovi i due imei e a sovrascriverlo con root explorer a quello originale in: /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
    Lo sovrascrive ma al riavvio del dispositivo la sequenza *#06# continua a darmi per i due imei la dicitura,non validi.
    Non so che altro provare.

Non so... Hai messo il comando tra virgolette?

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da giancireau Visualizza Messaggio
    Non so... Hai messo il comando tra virgolette?
    Ciao, ho provato a scrivere il comando tra virgolette e senza,con e senza spazio tra AT ed il +.
    Mi sposto nell' altra discussione per l' IMEI per non inquinare questa dell' aggiornamento.
    Grazie.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)