Ok mi spiace ....ma sempre pronto a darvi una mano su tutto
Super fritto, l'ho dato anche a una persona che li aggiusta e non è riuscito a far nulla...
Inviato da App Forum AVRMagazine
Ok mi spiace ....ma sempre pronto a darvi una mano su tutto
ciao leo sono nuovo..volevo sapere se roottando il mio x500 potevo incrementare la memoria interna (troppo limitata) sostituendola con la capacità della micro sd
grazie.
Ciao!
Per esperienza (ben poca a dire il vero :P ) posso dirti che non è immediato, però puoi ovviare alla mancanza di spazio tramite luckypatcher, come ho spiegato nella discussione al riguardo
ciao!
ho seguito il tuo consiglio ma non riesco comunque a evitare questo problema...io non me ne intendo molto.
quando dici che non è immediato che intendi? devo fare qualche operazione precisa? perche comunque il root mi sembra riuscito.
Te l'ho detto, segui i passaggi che ho descritto qui e potrai spostare la posizione delle cartelle che vuoi dalla memoria interna alla microsd, facendo credere al telefono che i file siano ancora nella memoria interna.
Non vorrei sembrare polemico, ma google.it ti aiuta...il primo link ti manda alla pagina dello sviluppatore, ecco la sezione download.
Per installarlo devi abilitare le sorgenti sconosciute, mi raccomando.
Ti ringrazio molto adesso l'ho trovatoseguo subito quello che mi hai detto poco fa
![]()
Buonasera a tutti.mi sono appena registrato in questo ottimo forum. Ho acquistato da poco il mediacom x500 e non riesco a installare dei giochi per mio figlio. Devo fare il robot del telefono?e se si dovrei avere per forza un PC?
Inviato da App Forum AVRMagazine
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)