Le scritte cinesi sono parte del programma di root o le cancelli dal telefono o usi il programma per l'unroot
Inviato da app AVRMagazine
ciao tramite la tua preziosa guida sono riuscito a rootare il g500, vorrei capire come fare a flashare la recovery con una twrp o cwm visto che non riesco a farlo ne con il file zip da recovery stock ne tramite adb. il perchè di tutto ciò è il fatto che sto lavorando ad una rom con kitkat e non posso installarla per provarla.. da recovery stock non riesco ad installarla.
in più da adb non riesco ne ad entrare in bootloader per sbloccarlo o flashare la recovery ne con debug usb attivo riesco a lanciare l'imput fastboot in quanto non trova il dispositivo cosa che invece fa se scrivo adb devices.
Se me lo ricordi domani ti creo uno script di recovery ma mi devi indicare come si chiama il file della rom e se riesci a montarlo tramite sd oppure in provato mi pasdi la rom e te la provo e poi ti rigiro i passaggi
Inviato da App Forum AVRMagazine
mandami un mex privato con una mail dove inviarti il tutto e ti giro la rom... comunque sapreste dirmi come risolvere il problema che sto avendo ora. in pratica il g500 mi si accende ma oltre la schermata phonepad duo g500 non va.. e il bello è che non gli ho ancora fatto nulla a parte il root... ho installato un gioco ieri e si è spento e poi non è partito più.. help
mandami un messaggio privato vedo da li.
per il fatto che non parte le ipotesi son due o non c'è più spazio o l'app installata va in conflitto e il sistema operativo non riesce ad andare avanti.
Se non erro non accedi neanche tramite adb? perchè se accedi tramite adb lo possiamo recuperare
skygo è compatibile solo con iphone e dispositivi samsung (non tutti). mediacom è una di quelle case che non sono supportate.. io ho lo smartpad s4 3g comprato per vedere anche sky go e ho scoperto dopo che non lo supportava... per l'unroot puoi usare framaroot che oltre a fare il root lo toglie..
Ultima modifica di goldenfrog; 15 July 2014 alle 17:54
leo tramite mtk droid root & tools sono riuscito a riattivare il factory mode e ora adb lo riconosce.. non so che gli sia preso ma pare non abbia la recovery che per altro non ho toccato..
rimane schermo nero acceso e dopo un po si riavvia..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)