OK reset dispositivo e procedura iniziale senza saltare nulla poi ho seguito le istruzioni del forum e vai.. Gplay apparso... Grazie.. PS. Se posso. Come leggo gli SMS della SIM ?
Per il google play basta che vai in impostazioni e aggiungi un account google e il gioco è fatto
OK reset dispositivo e procedura iniziale senza saltare nulla poi ho seguito le istruzioni del forum e vai.. Gplay apparso... Grazie.. PS. Se posso. Come leggo gli SMS della SIM ?
salve, io ho lo steso problema con google play e ho seguito la vostra guida pero quando voglio aggiungere il collegamento mi dice : "impossibile aggiungere collegamento " e la stesa cosa se voglio avviare l'app : " impossibile avviare questa applicazione"... ( mediacom mp722m )
Salve, volevo solo segnalare che nella pagina principale se cerco di scaricare il Play Store per il 722M il link non scarica alcun file (nemmeno il txt), rimandandomi ad un'altra pagina.
Da tablet il downloads non funziona solo da pc
Comunque eccolo clicca qui (anche da tablet)
Buonasera
sto provando a installare google play sullo smartpad 722M ma dalla vostra pagina non apre alcun link e non inizia nessun download (per altri modelli invece inizia il download ma poi non funziona). ho scaricato la versione generica di google play, me la installa ma alla fine della procedura non mi apre la app.
ho installato anche es file explorer e google play non appare. se vado su google play da web non mi vede il tablet e non mi consente di installare le app.
Avete una soluzione?
grazie mille
Stesso problema il file non c'è e il download non si apre......ci aiutate?
non funziona ne da tablet ne da pc.....
allora li allego quì scarica uno di questi
Vending.apk
GooglePlayShow-amlogic.apk
AndroidMarket.apk
GooGle Play 75s23G.apk
Ogni volta prima di installare vai in impostazioni -> applicazioni -> tutte
trova il google play store e cancella cache data termina disinstalla e riavvia.
Una volta riavviato installa uno ad uno finchè non ti funziona.
Fammi sapere intanto recupero il suo originale.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)