Warning: Function split() is deprecated in ..../includes/class_postbit.php(348) : eval()'d code on line 415
Smartpad M-MP722M + Google Play
Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: Smartpad M-MP722M + Google Play

Giuseppe47 è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Smartpad M-MP722M + Google Play

Salve a tutti ho un grave problema di installazione del Google Play su Tablet Mediacom M-MP722M.

Come prima cosa volevo segnalare che il link presente sulla pagina dedicata al 722M punta a un file googleplay.txt VUOTO.

Quindi non posso scaricare alcun file, ho provato a usare altri file dedicati ad altri smartpad (come il 720M) ma non funzionano.

Come posso fare ?

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Smartpad M-MP722M + Google Play

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe47 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un grave problema di installazione del Google Play su Tablet Mediacom M-MP722M.

Come prima cosa volevo segnalare che il link presente sulla pagina dedicata al 722M punta a un file googleplay.txt VUOTO.

Quindi non posso scaricare alcun file, ho provato a usare altri file dedicati ad altri smartpad (come il 720M) ma non funzionano.

Come posso fare ?
    ciao giuseppe quando scarichi quel file txt viene attivato un processo in automatico che fa apparire il google play.Se questo non succede basta che tappi sul quel file e subito dopo vedi che ti comparirá in applicazioni.

se questo non accade cerca sul forum come far comparire icona google play store sono dal cell altrimenti ti passerei il link diretto
    luca1991 likes this.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

AxelVonD è offline Utente
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Stesso problema nello stesso modello, seguita anche la procedura direttamente da tablet ma nulla. Posso installare l'ultimo google store.apk mettendolo nella cartella download del tablet e poi aprendolo con un explorer ? funziona ugualmente ?

prosolstudio è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

idem, stesso problema.
    ho seguito la procedura ma arriva solo un file TXT.
    ho provato altre procedure trovate on line, ma alla fine parte un'installazione che da come PORTATA A BUON FINE ma poi non la fa aprire.
    vi prego, postate la procedura dettagliata e i relativi LINK. ho solo due giorni prima di poterlo restituire e cambiarlo con un prodotto più semplice.
    grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao eccomi allora questa è la procedura

Avete installato il google play store sul vostro tablet android o tablet mediacom e non trovate l'icona in home e app? ...che disperazione

Il Google Play C'è ma non si vede...non preoccupatevi non sono pazzo...succede.

Ora la prova del 9 andate su Google Play store da web (quindi da browser).

Scaricate un'app o gioco qualsiasi dovrebbe uscirvi una schermata tipo questa

Se viene fuori questo ok va benissimo significa che l'app è installata ma non è visibile sulla home.Se non viene fuori questa allora installate il Google Play Store Link Video Guida http://www.avrmagazine.com/forum/f36/installare-google-play-store-su-tutti-gli-smart-pad-mediacom-guida-avrmagazine-com-120/index2.html
    Per risolvere scaricate questo ES Gestore File che trovate nella sezione downloads ecco il link es file explorer - Downloads - Forum AVRMagazine.com (da aggiornare all'ultima versione)

Apritelo e tappate l'icona Gestore Applicazioni successivamente trovare google play tenete tappato per 5 secondi e in basso a destra vi compariranno 3 punti in verticale con scritto altro, premete quelli e successivamente aggiungi ad home come in figura

Tappate su collegamento, ora andate in home e avrete l'icona del Google Play Store

Come sempre essendo noi produttori seriali di video recensioni vi lasciamo alla nostra video guida di "Come Far Comparire icona Google Play Store in Home e App" (precedente versione di es explore ma il concetto è sempre quello)

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

prosolstudio è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ottimo.
    procedura eseguita alla lettera e ora vedo tutto.
    grazie 1000

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Avevi dubbi? :-) è sempre un piacere

Inviato da app AVRMagazine

kampo è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

un saluto a tutti ... sono nuovo del forum....
    allora ho provato a eseguire le 2 procedure ma nulla
    il primo link mi da txt vuoto 0 byte
    ho installato applicazione file explorer di base nn trovo nulla.... poi quando cambio in mostra tutte le categorie mi fa vedere link ma nn mi permette di creare collegamento....

unico piccolo dubbio quando ho avviato il dispositivo nn ho fatto tutti i passaggi come nome utente.... pensavo che si potevano regolare in secondo momento boooooooooooooo....

suggerimenti ? grazie dell aiuto....

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao quel file txt abilita in automatico il play store poi naturalmente devi andare in applicazioni e lo trovi li

La ptova puoi farla ad esempio cosi
    Vai sulla pagina della nostra app naturalmente sul play store clicca sul seguente link https://play.google.com/store/apps/d...gazinecomforum poi tappa du installa e a questo punto ti verrà fuoriuna se tutto è ok una schermata con scritto con cosa lo scarico e tu devi tappare google play
    Naturalmente devi inpostare il tuo account google altrinenti non scarica nulla
    Fammi sapere se è tutto chiaro

Inviato da app AVRMagazine

kampo è offline Utente
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

grazie per info ma niente come prima .... piccolo problema..... non mi riconosce come proprietario del dispositivo,
    mio errore al primo avvio che non ho completato tutto il questionario, puo dipende da quello ???

suggerimenti ? c e modo di reimpostare proprietario anche collegando al pc via cavo?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)