Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: impressioni di una giornata con MP720M

bbiero è offline Utente
    Downloads
    18
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

impressioni di una giornata con MP720M

tablet-telefono MP720M che ho avuto tra le mani per un giorno
    premetto che io me lo sono comprato per fare da smartphone,cioe da cellulare vero e proprio visto che si puo poggiare all orecchio come un normale cellulare!
    ecco le mie impressioni:
    -la parte telefonica è ottima,ricezione gprs-edge-3g-hsdpa(e switch tra essi) ottimi! audio vivavoce buono,un po basso l'audio della capsula auricolare(quello che si sente se lo poggi all'orecchio per fare la chiamata classica)
    -lo schermo come risoluzione è buono,l'unica pecca è la luminosità che anche al massimo è un po bassa,usato sotto il sole non si vede praticamente nulla!per un uso al chiuso va bene,un po bassa ma accettabile
    -ho aperto un po di file pdf con adobe reader anche pesanti e devo dire che assolve bene il compito
    -ricezione wifi buona,molto meglio del mio 101s2!
    -ha la radio fm con rds che funziona molto bene
    -i 512 mb di ram sono troppo poco e nelle applicazioni(giochi più pesanti e siti internet con flussi video in streaming specialmente)compare spesso una piccola scritta gialla al lato dello schermo"LOW MEM" per 2-3 secondi,seguita dalla chiusura repentina dell applicazione stessa
    -come games ho provato beach buggy blitz che mi ha dato "LOW MEM"subito senza neanche finire di caricare la schermata della partenza!una versione di arkanoid 2d che girava bene e deer hunting che era molto rallentato
    -batteria scarsa,dal 100% di mezzogiorno,ci ho fatto fino alle 18.diciamo che ci si fanno 3-4ore di smanettamenti vari ,un paio d ore tra standby e telefonte e poi muore!
    -youtube va bene come anche la navigazione in internet
    -i limiti più grossi per usarlo come cellulare sono la durata della batteria e la luminosità bassa che lo rende inutilizzabile all'aperto

-diciamo che il MEDIACOM MP720M e adatto a chi ha basse pretese in termini di prestazioni e autonomia(se lo si usa come cellulare per farci "forse" una giornata ci si dovrebbe solo telefonare-MA VI SEMBRA POSSIBILE ?) che potrebbero giustificarne il prezzo(io l'ho pagato 79,90)
    -e concludo col dire che andare in giro con un 7 pollici come telefono è scomodo ma con uno schermo del genere si naviga e si legge che è una meraviglia!
    spero di essere stato utile a coloro interessati a questo tablet-telefono Mediacom
    Ultima modifica di bbiero; 12 May 2014 alle 02:23

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

nerchiorre è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: impressioni di una giornata con MP720M

Beh certo che quando l'hai comprato qualche valutazione potevi anche farla, se non usi una borsetta come le donne averlo nella tasca dei pantaloni non é il massimo della praticità per il resto direi che 512 mb sono sufficenti x fare ciò che hai descritto come mai ti da sempre memoria low?

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: impressioni di una giornata con MP720M

Sicuramente non è un tablet per giocare, ma per telefonare rispondere alle mail e guardare qualche social ma non di più
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)