Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Potere Reputazione
    0

Re: firmware con sp flash tool smartpad 720m

mah.... puo darsi ... ma i limiti mi sembrano piu dovuti alla rom .....
    Leonzio sapresti indicarmi quale è la rom giusta originale sul sito della KNC ?
    Dovrei risolvere qualche problemino fastidioso che è venuto fuori dopo che è stata customizzata la rom da Datamatic.

Potere Reputazione
    0

Ho acquistato un mp720m nuovo e ho trovato sulla rom di sistema un virus (com.android.htmlviewer) che non posso eliminare e si ripresenta anche resettando il tablet. Vorrei chiedere a chi ha effettuato l'aggiornamento del firmware se ha notato questo difetto anche nella rom del sito mediacom. Inoltre e' possibile, da quello che ho letto nei precedenti post, che l'aggiornamento del firmware mediacom attuale porti il tablet ad una versione precedente rispetto a quella degli apparecchi acquistati?

Potere Reputazione
    10

firmware con sp flash tool smartpad 720m

Citazione Originariamente Scritto da androgatto Visualizza Messaggio
    Ho acquistato un mp720m nuovo e ho trovato sulla rom di sistema un virus (com.android.htmlviewer) che non posso eliminare e si ripresenta anche resettando il tablet. Vorrei chiedere a chi ha effettuato l'aggiornamento del firmware se ha notato questo difetto anche nella rom del sito mediacom. Inoltre e' possibile, da quello che ho letto nei precedenti post, che l'aggiornamento del firmware mediacom attuale porti il tablet ad una versione precedente rispetto a quella degli apparecchi acquistati?
    Non è un virus ma un componente di android sta sereno è un falso positivo cioè un avviso fasullo
    Per curiosità quale antivirus ti ha segnalato che è un virus?

Inviato da app AVRMagazine
    Ultima modifica di Leo; 28 June 2014 alle 16:02
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Mi spiego meglio: succedeva che si installavano delle app casuali, da sole senza nessun avviso di download e installazione, con una frequenza di 1 ogni 1-2 giorni. Premetto che faccio un uso molto discreto del tablet e che comunque questo si verificava da subito con le condizioni di fabbrica o post/reset configurando solamente l'accesso alla rete. Dal menu' impostazioni/utilizzo dati, l'unica app che presentava un utilizzo ingiustificato di dati era appunto quella che ho citato e, disattivandola, e' scomparso il fastidioso problema delle app autoinstallate. Contemporaneamente ho provato diversi antivirus e l'unico che ha segnalato l'app come malware e' stato AVG.
    Grazie per le risposte.

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da nerchiorre Visualizza Messaggio
    mah.... puo darsi ... ma i limiti mi sembrano piu dovuti alla rom .....
    Leonzio sapresti indicarmi quale è la rom giusta originale sul sito della KNC ?
    Dovrei risolvere qualche problemino fastidioso che è venuto fuori dopo che è stata customizzata la rom da Datamatic.

nessuna risposta?.....su dai che lo sai :-).....

Potere Reputazione
    0

Buongiorno, vorrei un informazione per favore. Ho uno SmartPad Mediacom mp720. L'antivirus mi segnala come malware il visualizzatore HTML. Il visualizzatore occupa come memoria totale 124 kb ed ha le seguenti autorizzazioni: i tuoi messaggi, comunicazione di rete, archiviazione, servizi che prevedono un costo, telefonate, strumenti di sistema.
    Si tratta di un problema oppure no?
    Grazie della risposta.

Potere Reputazione
    10

Ciao no non è un problema è in gergo un falso positivo puoi stare tranquillo.Se l'antivirus lo permette inserisci l'esclusione del visualizzatore HTML
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao no non è un problema è in gergo un falso positivo puoi stare tranquillo.Se l'antivirus lo permette inserisci l'esclusione del visualizzatore HTML
    Grazie. La perplessità nasce dal fatto che altri SmartPad hanno il visualizzatore HTML con 0 kb memorizzati e nessuna autorizzazione consentita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)