Warning: Function split() is deprecated in ..../includes/class_postbit.php(348) : eval()'d code on line 415
Sbloccare USB TV Philips 32plf305h/12
Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sbloccare USB TV Philips 32plf305h/12

conigliof95 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Sbloccare USB TV Philips 32plf305h/12

Chiedo a voi perché vorrei utilizzare la porta USB per vedere i video in avi di mio figlio.qualcuno di voi c'è riuscito? Ci prego aiutatemi

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Sbloccare USB TV Philips 32plf305h/12

Ciao per entrare nel menu nascosto dovresti digitare sul telecomando prima 062596 e poi tasto info.
    Così facendo dovresti entrare nel menu di amministrazione e da li nelle opzioni sam vedere se nella sezione store ti da la possibilità di agganciare un disco o usb esterno.

La procedura di hack dek sistema operativo te lo dico subito non è per principianti ma neanche per smanettoni alle prime armi è come scanninare una cassaforte ci riesci ma a quale prezzo.

Se ti vuoi cimentare ti passo questo link (clicca qui) si riferisce a un kernel precedente al tuo (cioè il sistema operativo il cuore che comanda il tv) ma il metodo è valido anche per i successivi.Philips non è che inserisce protezioni invalicabili ..a mio avviso non ne vale il rischio e il mio consiglio è LASCIA PERDERE anche se la procedura è documentata molto bene

Il consiglio spassionato che do a tutti meglio avere un "aggeggio elettronico" in più che un televisore che non risponde più ai comandi.

Quello che ti sto consigliando sono i box multimediali, c'è ne sono una marea ne basta uno anche di basso costo e qualità tanto alla fine hanno tutti lo stesso funzionamento quello che cambia sono i dischi interni e la grafica per il resto il processo di funzionamento è uguale per tutti.

Per capirci un box del genere (un ottimo esempio non prendere versioni precedenti di LaCie perchè mi sono trovato malissimo e ho perso due volte il sistema meno male che hanno sistemato i nuovi)

Alcuni esempi meno costosi o meglio soluzioni di fortuna che ho usato e che funzionano
    Keedox HD 45€ link KEEDOX HD Media Box Player con telecomandoFull HD 1080P HDMI Out, 5.1 Surround Sound Out: Amazon.it: Elettronica
    V8 SmartCast V8 SmartCast HDMI multimediale di Dongle Wi-Fi Display & DLNA Video Receiver per Android/iOS (bianco): Amazon.it: Elettronica

Oppure la mia attuale soluzione è
    WD TV Play costo 80€ WD TV Lettore Multimediale, Streaming, 2 USB, Wi-Fi, Ethernet, Miracast, HDMI, DLNA, Full HD, Nero: Amazon.it: Informatica lo so sono un pò tanti ma credimi è una soluzione ottimale paghi una volta e lo usi a vita.

Miraccomando in tutto questo non comprare mai ChromeCast perchè non fa quello che cerchi (so che è il consiglio che danno in tanti....si quelli che non sanno cosa risponderti)
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)