Buffalo ha appena presentato il nuovo interessante DriveStation Mini SSD Edition, che ci permetterà di gestire in contemporanea 2 SSD Thunderbolt collegati in RAID. Prettamente rivolto ad un utenza professionale, visto il costo e le prestazioni, il dispositivo ci permetterà di impostare separatamente i due dischi in Raid 0 o 1, a seconda se vorremo [&hellip
Buffalo ha appena presentato il nuovo interessante DriveStation Mini SSD Edition, che ci permetterà di gestire in contemporanea 2 SSD Thunderbolt collegati in RAID.

Prettamente rivolto ad un utenza professionale, visto il costo e le prestazioni, il dispositivo ci permetterà di impostare separatamente i due dischi in Raid 0 o 1, a seconda se vorremo delle prestazioni più ampie o una maggiore sicurezza nell’archiviazione. Riguardo le prestazioni, il dispositivo*ci garantirà una velocità di*763 Mbps in lettura e 616 Mbps in scrittura.

Il dispositivo sarà distribuito in HFS+, quindi gestibile quasi nell’immediato da Mac, e potrà essere formattato in un secondo momento nell’estensione di nostro interesse.

DriveStation*Mini*SSD*Edition*è disponibile nelle versioni da 512 Mb e 1 Tb, rispettivamente a 799 € e 1134 €*(Tre anni di garanzia).
Tweet



Più...