DLink pensa alla sicurezza della casa

DLink presenta un nuovo kit per monitorare e proteggere la casa o l’ufficio, ideale per essere installato in pochi minuti senza complicate configurazioni.

DLink accessori hitech avrmagazine 4
DLink Smart Plug

Il kit è composto da tre accessori che comunicano tra loro mediante un controller WiFi appositamente studiato dall’azienda, mentre potrà essere utilizzato in diverse configurazioni che si adatteranno all’ambiente di installazione.

Naturalmente il numero dei kit da concatenare varia in base alla zona di monitoraggio, mentre il sistema può essere controllato da remoto con l’apposita applicazione ‘MyDLink Home’.

Il monitoraggio può essere effettuato in loco o fuori casa, utilizzando i dati di accesso creati durante la fase di configurazione iniziale e una qualsiasi connessione alla rete dati.

DLink accessori hitech avrmagazine 3
Wi-Fi Motion Sensor

Inoltre, la prima configurazione sarà necessaria per creare un sistema di monitoraggio personalizzato, in modo tale da scegliere la combinazione più adatta e il ruolo di ogni singolo accessorio connesso.

Il set DLink è composto da una videocamera HD, una Smart Plug e un Wi-Fi Motion Sensor. La prima viene utilizzata per la registrazione dei video o le trasmissioni live, la seconda accende o spegne un dispositivo connesso, mentre il terzo serve per monitorare il passaggio di un individuo.

DLink accessori hitech avrmagazine 2
DLink videocamera HD

Infatti, dopo avere rilevato dell’attività nella zona in cui è posto, il Wi-Fi Motion Sensor si occupe di accendere la videocamera HD o qualsiasi altro dispositivo agganciato alla Smart Plug.

Il Kit DLink è compatibile con tutti i dispositivi Mydlink Home, mentre può essere acquistato in bundle nei migliori negozi di elettronica.