ARCHOS, molto attiva nella presentazione di nuove proposte all’IFA di Berlino, annuncia*Weather Station, una stazione meteo compatibile con iOS e Android. L’accessorio, grazie a numerosi sensori posti all’interno e all’esterno della scocca, risulta l’ideale per osservare le condizioni meteorologiche relative la zona in cui è collocato, con dettagli precisi sulla temperatura, la qualità dell’aria, l’umidità, [&hellip
ARCHOS, molto attiva nella presentazione di nuove proposte all’IFA di Berlino, annuncia*Weather Station, una stazione meteo compatibile con iOS e Android.

L’accessorio, grazie a numerosi sensori posti all’interno e all’esterno della scocca, risulta l’ideale per osservare le condizioni meteorologiche relative la zona in cui è collocato, con dettagli precisi sulla temperatura, la qualità dell’aria, l’umidità, la pressione atmosferica e l’inquinamento acustico, chiaramente riportati, anche a distanza, sul dispositivo iOS o Android collegato. ARCHOS Weather Station sarà disponibile, dopo la presentazione, da fine Settembre a 149 dollari.
Tweet



Più...