Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Play store su miia 700

maba2 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Play store su miia 700

In un tablet Miia 700 non avendo playstore precaricato ho provato a installare manualmente con i file .apk in varie salse, ma ogni volta l'installazione sembra andare, poi quando lo apro dà l'errore "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo". So che il tablet non è sulla carta compatibile col playstore, c'è una soluzione? Grazie a chi mi risponde.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Play store su miia 700

Citazione Originariamente Scritto da maba2 Visualizza Messaggio
    In un tablet Miia 700 non avendo playstore precaricato ho provato a installare manualmente con i file .apk in varie salse, ma ogni volta l'installazione sembra andare, poi quando lo apro dà l'errore "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo". So che il tablet non è sulla carta compatibile col playstore, c'è una soluzione? Grazie a chi mi risponde.
    Quali versioni hai provato.
    Hai visto quì Google Play Store - Downloads - Forum AVRMagazine.com
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

raoul è offline Utente
    Downloads
    7
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Sei riuscito a risolvere il problema? perché anch'io sono nella tua sterssa situazione

dalexandros è offline Utente
    Downloads
    7
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

salve io mi sono iscritto adesso , ho lo stesso problema con miia touch tab7 (mt700a) play store sto tentando in tutti i modi di installarlo e mi si blocca , lo non riesco a scaricare i giochi , ho provato pure il prog. 4root niente. mi potete aiutare?

ionontelodico è offline Utente
    Downloads
    7
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da dalexandros Visualizza Messaggio
    salve io mi sono iscritto adesso , ho lo stesso problema con miia touch tab7 (mt700a) play store sto tentando in tutti i modi di installarlo e mi si blocca , lo non riesco a scaricare i giochi , ho provato pure il prog. 4root niente. mi potete aiutare?
    Come ho già scritto qui, ho provato anche io in tutti i modi possibili di installare questo google play, ma nisba.
    Ho cercato di fare un hard reset del tablet (tasto volume "-" con tasto "power")... ma no si avvia la recovery...
    Potete aiutarmi?????

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ionontelodico Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto qui, ho provato anche io in tutti i modi possibili di installare questo google play, ma nisba.
    Ho cercato di fare un hard reset del tablet (tasto volume "-" con tasto "power")... ma no si avvia la recovery...
    Potete aiutarmi?????
    Per il reset prova tasto power e volume + se non va tramite adb puoi una volta partito il tablet connetterlo abilitare dal impostazioni - Opzioni sviluppatore attiva debug usb dopodichè lancia da command dos adb reboot recovery

per adb lo trovi quì Adb Tools Lite - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Per il google play prova questa versione Download APK Google Play Store V, - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Se hai dubbi chiedi pure
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    7
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Gentilissimo Leo,
    intanto ti voglio fare gli auguri per un 2014 pieno di soddisfazioni e di tutto quello che desideri....
    Purtroppo però i tuoi due suggerimenti non sono andati a buon fine: scaricato adb, trovati alla fine i driver per il miia MT-700a (consiglio di andare su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e scaricare Adb Driver Installer, un tool davvero utile per ricercare i driver correti), provo a lanciare il comando adb reboot recovery, ma il tab si blocca sull'omino di android con un bel punto esclamativo, senza entrare in recovery.
    Ho chiaramente provato ad installare l'apk da te indicato, ma ho il solito messaggio di errore anomalo di google play (l'installazione - lo ripeto - va a buon fine, ma è come se - una volta andato online - il sistema riconosca un device non "abilitato", crashandomi l'applicazione che, tra l'altro, fa appena in tempo ad indicarmi la disponibilità di aggiornamenti...).
    L'Hard reset in modo fisico (combinazione di tasti) no va proprio...
    Che dire? Questi della Miia hanno fatto veramente un device blindato!!!!
    Spero tu possa darmi altri suggerimenti, grazie mille ed ancora auguri...

dalexandros è offline Utente
    Downloads
    7
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

auguri per un buon 2014 a tutti la prima cosa . poi volevo spiegare come ho risolto con il tablet miia mt700a l'installazione dei giochi
    del play store "1" ho scaricato varie app di gogle app store e le ho provato una alla volta per verificare quale mi si apriva
    "2" ho scaricato le app dei giochi da altre fonti e quindi le ho installato senza problemi ( basta non aggiornare mai)
    i giochi girano tranquillamente.

Downloads
    7
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da dalexandros Visualizza Messaggio
    auguri per un buon 2014 a tutti la prima cosa . poi volevo spiegare come ho risolto con il tablet miia mt700a l'installazione dei giochi
    del play store "1" ho scaricato varie app di gogle app store e le ho provato una alla volta per verificare quale mi si apriva
    "2" ho scaricato le app dei giochi da altre fonti e quindi le ho installato senza problemi ( basta non aggiornare mai)
    i giochi girano tranquillamente.
    Grazie per la risposta... ma il problema non è tanto l'installazione degli apk, è piuttosto cercare di rendere più "naturale" lo scaricamento delle varie applicazione, senza dover per forza ricorrere a questi stratagemmi..
    Auguri a tutti per un felice 2014!!!

LinkBacks (?)

1. 25 November 2013, 17:43
  2. 8 November 2013, 19:10

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)