Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    Potere Reputazione
    0

Re: Guida definitiva Playstore su tutti i mediacom

Buonasera, mi hanno regalato uno SmartPad Mediacom 7.0 705i versione 4.0.4 senza Google Play. Ho scaricato ed installato da questo sito versione 4.0.27 ma non si apre. Ho provato a scaricare antivirus avira free tramite Google Play Store e mi è stato segnalato scaricamento e installazione ma in elenco applicazioni o sul pagina icone dello SmartPad non c'è nulla: Si può fare qualcosa per i due problemi? Grazie

Potere Reputazione
    0

Salve, oggi ho acquistato il tablet della Mediacom modello: "smartpad 102 S2 bianco", ho provato ad installare il google play in diversi modi ma non c'è verso, cioè se apro il file di installazione del'appstore in formato .apk (che ho scaricato dal web) mi parte l'installazione del playstore di google; al termine dell'installazione clicco su "apri", mi apre il playstore ma non mi scarica assolutamente nulla... dice "errore di rete" e non posso utilizzare questo benedetto store.
    Inoltre sul desktop non compare alcuna icona del playstore, e neppure sulla lista delle applicazioni installate.
    Cosa dovrei fare?
    Grazie mille in anticipo!

Potere Reputazione
    10

Ciao vai in impostazioni applicazioni scorri vai in tutte trova il play store tappa sopra cancella cache e dati riavvia e riaprilo
    Se non ti compare in home c'è sul forum come far comparire il google play in home e lo trovi anche nel post iniziale
    Hai visto che c'è anche la sezione dedicata allo smartpad 101 e 102?

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

ciao Leo e grazie per la risposta. Ma il problema è che se vado in applicazioni e poi seleziono la scheda "tutte" non trovo quella del playstore, non c'è...!

Potere Reputazione
    0

Fai una cosa, ripristina alle impostazioni iniziali il Tablet.Dopo averlo avviato, nella schermata iniziale dovresti trovare un'icona con una busta bianca con stampato il robottino verde di android, l'icona si chiama 'android market', collegati alla wifi, clicca l'icona e si aprirà una pagina web, seleziona il modello del Tablet e si aprirà un'altra pagina dove troverai un tasto giallo con scritto 'download google playstore' clicca il tasto e si avvierà il download. Installa l'app, avviala ed avrai un tasto grosso 'play store display' da pigiare. Clicca il tasto, esci dall'applicazione spegni e riaccendi il tab. troverai il play store tra le app e t funzionerà correttamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potere Reputazione
    0

ho resettato ieri sera, ma non compariva nessuna icona del genere sulla schermata principale, ma solo l'icona del market della mediacom che ho disattivato.
    La cosa curiosa che ho scoperto è che se vado su "cerca" e digito "play store", mi compare l'icona e mi apre finalmente il playstore.
    Quindi lo store me lo apre solo in questo modo, ma se cerco l'icona non la trovo neanche fra le applicazioni installate.
    Già mi andrebbe bene cosi, ma c'è per caso un modo per far comparire l'icona del playstore fra le applicazioni?

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da jonatan86pg Visualizza Messaggio
    ho resettato ieri sera, ma non compariva nessuna icona del genere sulla schermata principale, ma solo l'icona del market della mediacom che ho disattivato.
    La cosa curiosa che ho scoperto è che se vado su "cerca" e digito "play store", mi compare l'icona e mi apre finalmente il playstore.
    Quindi lo store me lo apre solo in questo modo, ma se cerco l'icona non la trovo neanche fra le applicazioni installate.
    Già mi andrebbe bene cosi, ma c'è per caso un modo per far comparire l'icona del playstore fra le applicazioni?
    Hai visto questa video guida? http://www.avrmagazine.com/forum/f28...deo-guida-261/

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Gentile sig. Leo,

darebbe una mano anche a me, signorina ignorante, per favore, e nn solo ai maschietti con cui ha feeling informatico??!! Grazie mille! M.D.

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da May Deer Visualizza Messaggio
    Gentile sig. Leo,

darebbe una mano anche a me, signorina ignorante, per favore, e nn solo ai maschietti con cui ha feeling informatico??!! Grazie mille! M.D.
    Do aiuto a tutti indipendentemente dalla persona sesso, religione, nazione etc etc

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da May Deer Visualizza Messaggio
    Buonasera, mi hanno regalato uno SmartPad Mediacom 7.0 705i versione 4.0.4 senza Google Play. Ho scaricato ed installato da questo sito versione 4.0.27 ma non si apre. Ho provato a scaricare antivirus avira free tramite Google Play Store e mi è stato segnalato scaricamento e installazione ma in elenco applicazioni o sul pagina icone dello SmartPad non c'è nulla: Si può fare qualcosa per i due problemi? Grazie
    Per il Sig. Leo, sono felice che dia aiuto a tutti indifferentemente, visto che è anche un bel ragazzo! I quesiti sono quelli citati sopra.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)