Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
Like Tree1Likes

Discussione: Guida definitiva Playstore su tutti i mediacom

nokiandrea è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Guida definitiva Playstore su tutti i mediacom

Dopo aver letto una miriade di guide, ho trovato la soluzione definitiva per usufruire del Playstore su tutti i tablet mediacom.
    Ho riscontrato che non bisogna scaricare alcun apk poiché il Playstore è già installato su tutti i prodotti mediacom, solo che è nascosto e quindi non subito utilizzabile.
    La soluzione è questa:
    Dopo aver avviato il tablet, nella schermata home troverete un'icona chiamata "Android Market" , connettete il tab tramite wifi o 3G e cliccate su questa icona, che altro non è che un collegamento ad una pagina web.
    Una volta aperta la pagina selezionate il modello del vostro tablet e si aprirà una nuova pagina, in fondo a questa pagina troverete un tasto giallo/arancione con scritto "scarica Playstore", cliccateci e partirà il download di un file .apk . Questo file altro non è che un software della mediacom che vi permetterà di far comparire tra le vostre app il fatidico playstore!! Quindi una volta scaricato il file basta installarlo ed avviarlo, comparirà un grosso tasto che dovrete pigiare ed avrete finito.Spegnete e riavviate il Tablet.
    Ultima modifica di nokiandrea; 12 February 2014 alle 14:52

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Guida definitiva Playstore su tutti i mediacom

Ciao il file risiede sempre su AVR anche se per alcuni modelli non è previsto parlk di quelli vecchi.

Per la serie 7 cinsono tutti gli apk tranne qualcuno che ho visto abbiano sil sito e non in dowloads.
    Domani faccio aggiornare cosi abbiano tutto allineato

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

mark71 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie Nokiandrea... ho risolto!!!!!

gianni64 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao tutti, ciao Leo, sono uno nuovo, fresco di tablet arrivato con babbo natale e penso di aver bisogno di aiuto. infatti mi sono registrato perche ho visto i downloads e suggerimenti utili per aver google play store su tablet (il mio è diverso, è un Maxell maxtab h8) e ho cercato di seguire vs istruzioni. Prima ho scaricato il download specifico per maxell h8 del ottobre 2013, 2 dei 4 file non si riusciva ad installare e alla fine vedevo l'icona play store ma si bloccava all'apertura. Poi ho continuato a leggere vostro forum e ho visto il video per il download play store 4.4.22 quindi adesso ho scaricato questa versione nuova e l'icona del play store è presente sul mio tablet ma si blocca sempre quando cerco di aprirlo. Mi potete aiutare? Devo disinstallare l'app del market che era presente all'acquisto, anche se ho l'impressione che il problema non è semplice quanto per tablet mediacom!?!?!? Attendo vs preziosi consigli.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gianni64 Visualizza Messaggio
    ciao tutti, ciao Leo, sono uno nuovo, fresco di tablet arrivato con babbo natale e penso di aver bisogno di aiuto. infatti mi sono registrato perche ho visto i downloads e suggerimenti utili per aver google play store su tablet (il mio è diverso, è un Maxell maxtab h8) e ho cercato di seguire vs istruzioni. Prima ho scaricato il download specifico per maxell h8 del ottobre 2013, 2 dei 4 file non si riusciva ad installare e alla fine vedevo l'icona play store ma si bloccava all'apertura. Poi ho continuato a leggere vostro forum e ho visto il video per il download play store 4.4.22 quindi adesso ho scaricato questa versione nuova e l'icona del play store è presente sul mio tablet ma si blocca sempre quando cerco di aprirlo. Mi potete aiutare? Devo disinstallare l'app del market che era presente all'acquisto, anche se ho l'impressione che il problema non è semplice quanto per tablet mediacom!?!?!? Attendo vs preziosi consigli.
    Vai in impostazioni applicazioni tutte selezione il google play e cancella fati e cache successivamente riavvia e dimmi se va altrimenti dobbiamo trovare una versione adatta per quel tablet

gianni64 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

grazie Leo, ho provato seguire tuo consiglio ma si blocca sempre. Aprendo google play dopo il riavvio sembrava quasi che funzionasse perche appariva per un nanosecondo una finestra ma subito dopo appare quell'altra finestra che dice che è bloccato. i file che ho copiato sul tablet dal pc li ho salvati nella memoria del tablet, non ho ancora preso un scheda sd - spero che questo non incide sul problema. ti ringrazio e attendo tuoi suggerimenti

fedeark è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da nokiandrea Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto una miriade di guide, ho trovato la soluzione definitiva per usufruire del Playstore su tutti i tablet mediacom.
    Ho riscontrato che non bisogna scaricare alcun apk poiché il Playstore è già installato su tutti i prodotti mediacom, solo che è nascosto e quindi non subito utilizzabile.
    La soluzione è questa:
    Dopo aver avviato il tablet, nella schermata home troverete un'icona chiamata "Market" , connettete il tab tramite wifi o 3G è cliccate su questa icona, che altro non è che un collegamento ad una pagina web.
    Una volta aperta la pagina selezionate il modello del vostro tablet e si aprirà una nuova pagina, in fondo a questa pagina troverete un tasto giallo/arancione con scritto "scarica Playstore", cliccateci e partirà il download di un file .apk . Questo file altro non è che un software della mediacom che vi permetterà di far comparire tra le vostre app il fatidico playstore!! Quindi una volta scaricato il file basta installarlo ed avviarlo, comparirà un grosso tasto che dovrete pigiare ed avrete finito.
    Sul mio smart pad mediacom 970 s2 non riesco a trovare l'icona MARKET aiuto??

nokiandrea è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

È strano, dovresti trovare sulla home un'icona raffigurante una busta con disegnato il robottino verde.

Sent from my iPhone using Tapatalk

litos79 è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grandissimo tutto ok con la tua dritta.

Grazie !!!

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ottino per qualsiasi altro problema chiedi pure

Inviato da app AVRMagazine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)