Il Jailbreak per iPhone 5 su iOS 6.0.1 è 6.0.2 non è ancora disponibile.

Rispetto al precedente Jailbreak per iPhone 4S e 4 la notizia del Jailbreak untethered iPhone 5 non esiste e il Dev Team ha annunciato che comunque più di qualcosa in Apple è cambiato, infatti con il cambio di release prima la 6 e successive patch il Jailbreak untethered è diventata una procedura molto più complessa delle precedenti.

ATTENZIONE!!!! la maggior parte degli utenti non seguono questo tipo di news e sicuramente per loro non sono d'interesse, infatti quello che giustamente un utente cerca è Jailbreak per iPhone 5 oppure Jailbreak untethered iPhone 5, dopo queste ricerche e inutili post che non servono a nulla (tanto attualmente non esiste nessun Jailbreak untethered per iPhone 5) l'utente più smaliziato convinto di queste ad oggi false informazioni si imbatte in siti che promettono lo sblocco per utilizzare Cydia e praticamente quello che la maggior parte degli utenti vogliono la possibilità di installare Installus e giochi per iPhone crakkati (azione che vi ricordiamo essere illegale per violazione di Copyright).

Cosa Fare? la risposta è semplice nulla se non attendere che il Dev Team o il prossimo esperto di turno certifichi che la procedura sia corretta

EVITATE
di dare il vostro dispositivo in mano a chi vi chiede dei soldi per qualcosa che non esiste e soprattutto diffidate dai siti truffa quali Dream Jailbreak, H1-Siri e per ultimo I Need Jailbreak, tutti questi hanno il solo scopo di farvi spendere soldi con 0 risultati.

Vi ricordiamo che la procedura del Jailbreak è gratuita infatti noi ne abbiamo fatto un video e una procedura step by step questo per iOS 5, naturalmente c'è chi non si sente confidente e ci ha commissionato questa procedura.

Se avete domande e segnalazioninon esitate quotate il seguente post.