Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tablet smartpad 950 s2 3g bloccato! URGENTE!

Fede2233 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Tablet smartpad 950 s2 3g bloccato! URGENTE!

Ciao a tutti,
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.. ho da circa due mesi un tablet mediacom 950 s2 3g e tutto ok fino a ieri quando all'improvviso, dopo averlo spento, non si accende più, ottengo solo la retroilluminazione dello schermo, ma non compare più nè la scritta Smartpad Media, nè il simbolo di ricarica quando lo collego alla presa di corrente.
    Non riesco neppure a mandarlo in recovery. Ho provato a premere contemporaneamente il tasto home ed il tasto per accendere il tablet per diversi secondi ma viene uno schermo nero con la retroilluminazione e nient'altro.
    Vi prego aiutatemi, che cosa posso fare?
    Grazie in anticipo.
    Federico

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Tablet smartpad 950 s2 3g bloccato! URGENTE!

Anche se non ti compare nulla alcune volte il prompt tramite adb compare correttamente magari da li puoi effettuare un recovery.
    se non ti compare il simbolo di ricarica la maggior parte delle volte e perchè non va proprio il flat cable o il monitor stesso.

se non riesci a collegarto con adb l'assistenza è l'unica strada da percorrere
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Fede2233 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Inanzitutto grazie mille per la risposta. Ma devi scusarmi però non sono molto pratico in queste cose. Come faccio a far comparire il prompt tramite adb?

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Fede2233 Visualizza Messaggio
    Inanzitutto grazie mille per la risposta. Ma devi scusarmi però non sono molto pratico in queste cose. Come faccio a far comparire il prompt tramite adb?
    Vai in impostazioni - opzioni sviluppatore e attiva debug isb basta tappare sul quadratino in corrispondenza di questa voce.
    dopo scarica questo Adb Tools Lite - Downloads - Forum AVRMagazine.com scompattalo in c:\ e successivamente entra nella cartella tramite shell dos e lancia adb shell (miraccomando il tablet deve essere connesso prima di lanciare adb shell).

se ti restituisce un seriale significa che il tablet viene visto correttamente in caso contrario devi fare un salto presso un centro assistenza.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

DarKJuubi è offline Junior Member
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve, vi seguo da tempo ma questa volta ho bisogno di aiuto ed approfitto di questo Thread per un problema simile.
    Ho lo Smartpad in questione e già da ieri ho notato delle stranezze. Ho provato a fare il root con diversi metodi tra cui Crystal_root e Root_with_restory_by_Bin4ry, alla fine dell'installazione, al reboot del tablet, sembrava fosse successo nulla. Provo a scaricare applicazioni come Titanium Backup e Root Checker ed ambedue mi dicono che non vi è root. Ovviamente ho provato più e più volte. Allora mi decido a ripristinare il firmware originario scaricandolo dal sito ufficiale Mediacom. Scompatto il tutto sulla micro-sd, si avvia l'installazione ma dopo l'animazione dell'installazione (il robot di android con la barra di caricamento) entra in recovery e leggendo il log dell'installazione noto che vi è la stringa:
    "script aborted (no error message) Installation aborted."; provo, quindi, manualmente ad installare gli archizi zip, mi installa il patch.zip (facente sempre parte del firmware originario) mentre quello più sostanzioso da circa 190MB (che dovrebbe essere il cuore del firmware) riporta lo stesso messaggio di errore "script aborted (no error message) Installation aborted.".
    Ho provato a fare tutti i wipes del caso (cache, media, data/factory) ma nulla. Se poi lascio il tablet, si riavvia, per ripetere l'installazione e va così in loop. Ho provato a scaricare il firmware del 970 s2 sempre 3g (dato che su altri lidi dicono che sono interscambiabili tra loro), ma si blocca allo stesso punto. Nel caso, levi la micro-sd e accendo il tablet, quest'ultimo si retroillumina solamente senza nemmeno presentare le scritte Smartpad 9.7 e successivamente Mediacom.

Spero in un vostro aiuto dato che nemmeno i firmware stock di fabbrica mi possono aiutare.
    Vi ringrazio anticipatamente
    DarKJuubi

bez
    bez è offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

anch'io. stesso problema. Ho provato Crystal Root, non ha dato errori ma non ha fatto il root. Ho provato a reinstallare il firmware originale e ora il tablet non si riavvia più. Nel corso della procedura di installazione del firmware si verifica un errore sull'update ("Error on script, no error message").

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)