Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Schermo nero dopo riavivo

dragosdydy è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Schermo nero dopo riavivo

Ciao tutti, prima di tutto vorrei dire che non sono italiano, e chiedo scusa per gli errori.
    Ho un tablet M-95S23GW e ho una problema. Fino adesso tuto andava bene, e due giorni fa ho connesso una chiaveta e dopo 2-3-4 minuti il tablet si è spenta da sola. Prima volta ho pensato che e rimasta senza batteria, e l'ho lasciata per caricare. Dopo 2-3 ore ho provato ad accedere ma non si accende più. Mi viene l'immagine con SmartPad 9.7 Mobile ... e quando deve entrare nel sistemo di operare, rimane la luce del schermo accesa ma non si vede niente, tutto e nero (con la luce del schermo accesa).
    Ho fatto un video, cosi capite bene cosa succede -

Avete qualche idea cosa posso fare? Forse reinstallare il ROM andrà bene? Qualcuno di voi ha il ROM originale per questo tablet?

Grazie, buona sera.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

salvy89 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Schermo nero dopo riavivo

Ciao, identico problema....leggi quanto segue e mi sta accadendo.

Ho acquistato ad ottobre 2013 il mediacom 950 S2 3G + WIFI al prezzo di 150€ ed a Gennaio 2014 (quindi tablet in garanzia) mentre ero sul divano ad utilizzarlo si riavvia e rimane bloccato sulla scritta di accensione Mediacom. Decido dunque di portarlo in un centro di assistenza autorizzato (che in realtà e solo un punto di raccolta) che ho trovato sul sito Mediacom. Mi dicono che loro li inviano al centro riparazioni Mediacom di Milano.

Ad oggi sono passati 65 giorni e mi viene detto dalla stessa mediacom di Milano che la scheda madre ha subito uno sbalzo di tensione e devo sganciare 85€ per sostituirla. Ma allora che cosa è in garanzia? In genere le schede madre hanno delle protezioni contro gli sbalzi di tensione.

Fermo restando che non acquisterò mai più mediacom e non ho fatto riparare il tablet perche con 150€ + 85€ = 235 avrei acquistato un tablet nettamente superiore (infatti ad oggi sono ancora senza tablet e andrò a comprare il Samsung tab3 wifi+3g) e di marchio migliore, vi esorto a diffidare da questa Mediacom che non ha nulla di conveniente....nemmeno il prezzo vista la loro politica aziendale e il loro servizio di assistenza.

Grazie a tutti e a questo forum

dragosdydy è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao. Mi dispiace per la tua problema. Io sono in una situazione peggiore. Ho portato il tablet a Novembre, e cosa pensate? Neanche oggi non l'ho ricevuta, dopo mille chiamate, mail, ecc.
    Un mese fa mi hanno detto al telefono che non sanno niente del tablet, non e arrivata dal centro di raccolto. Quelli dal centro di raccolto hanno tutti i documenti che l'hanno inviata.
    A quel punto, Mediacom ha detto che mi inviano una nuova tablet, ma neanche fin'ora non ho ricevuto niente.
    PS: Scusate se ho sbagliato, ma l'italiana non e la mia madre lingua.

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da dragosdydy Visualizza Messaggio
    Ciao. Mi dispiace per la tua problema. Io sono in una situazione peggiore. Ho portato il tablet a Novembre, e cosa pensate? Neanche oggi non l'ho ricevuta, dopo mille chiamate, mail, ecc.
    Un mese fa mi hanno detto al telefono che non sanno niente del tablet, non e arrivata dal centro di raccolto. Quelli dal centro di raccolto hanno tutti i documenti che l'hanno inviata.
    A quel punto, Mediacom ha detto che mi inviano una nuova tablet, ma neanche fin'ora non ho ricevuto niente.
    PS: Scusate se ho sbagliato, ma l'italiana non e la mia madre lingua.
    Ammazza da novembre? scusami ma perchè non ti fai dare il documento di invio e lo invii tu a mediacom se lo hanno smarrito devono ridartene uno.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

LinkBacks (?)

1. 9 November 2013, 22:32

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)