Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mediacom 950 s2 3g K.o

tito78 è offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

mediacom 950 s2 3g K.o

Ciao Ragazzi
    complimenti per il forum ...

questo è il mio primo post quindi ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare

ho un mediacom 950 s2 3g ha 3 giorni di vita bellissimo...
    problema:
    il tablet ha incominciato a fare tiri strani dopo 1 ora che era acceso appena comprato..chiamo l'assistenza tecnica di mediacom mi fottono 13 euro di chiamata a pagamento e mi dicono di scaricare il firmware dalla sezione dowload di mediacom ecc..
    carico il tutto sulla mmc come da istruzione parte l'aggiornamnto e eee Taccc.. il tablet non si avvia piu..quasi morto!!
    in pratica non compare piu una scritta resta sempre con il display blu
    se ritento l'aggiornamento con gli stessi file sul tablet compare l'omino android che carica il sistema con tutti i suoi ingranaggi che girano insieme a i miei c......i all'infinito poi si spegne e riparte....sempre cosi!!! se tolgo la micro sd il tablet si accende ma resta sempre con il display blu senza nessuna scritta

sospetto che sia il firmware corrotto

dove posso trovare il firmware in questo bel forum???
    oppure eseste una compatibilità con qualche altro modello ?

saluti e grazie mille

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: mediacom 950 s2 3g K.o

Citazione Originariamente Scritto da tito78 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi
    complimenti per il forum ...

questo è il mio primo post quindi ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare

ho un mediacom 950 s2 3g ha 3 giorni di vita bellissimo...
    problema:
    il tablet ha incominciato a fare tiri strani dopo 1 ora che era acceso appena comprato..chiamo l'assistenza tecnica di mediacom mi fottono 13 euro di chiamata a pagamento e mi dicono di scaricare il firmware dalla sezione dowload di mediacom ecc..
    carico il tutto sulla mmc come da istruzione parte l'aggiornamnto e eee Taccc.. il tablet non si avvia piu..quasi morto!!
    in pratica non compare piu una scritta resta sempre con il display blu
    se ritento l'aggiornamento con gli stessi file sul tablet compare l'omino android che carica il sistema con tutti i suoi ingranaggi che girano insieme a i miei c......i all'infinito poi si spegne e riparte....sempre cosi!!! se tolgo la micro sd il tablet si accende ma resta sempre con il display blu senza nessuna scritta

sospetto che sia il firmware corrotto

dove posso trovare il firmware in questo bel forum???
    oppure eseste una compatibilità con qualche altro modello ?

saluti e grazie mille
    ciao provato adesso non va non va non va mi metto al lavoro per risolvere definitivamente il problema mi ci vorranno giorni a meno che qualcuno non mi fornisca un 950 anche in remoto per creare un'immagine
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

tito78 è offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    ciao provato adesso non va non va non va mi metto al lavoro per risolvere definitivamente il problema mi ci vorranno giorni a meno che qualcuno non mi fornisca un 950 anche in remoto per creare un'immagine
    vedo se il venditore ne ha un altro e ti faccio sapere in caso si puo clonare il firmware da un altro?

tito78 è offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao leo
    ho trovato un tablet identico e nuovo dal venditore
    posso andarlo a prendere domani in mattinata ma non posso tenerlo a lungo

quale procedura devo seguire per creare un file immagine? o come si fa' da remoto?

ciao grazie

baluba è offline Utente
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ma hai provato semplicemente a portarlo in assistenza? quelli di mediacom sono abbastanza rapidi e hanno centri assistenza in tutta italia.. se non riescono in tempi ragionevoli a ripararti il tablet te lo cambiano direttamente!

tito78 è offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da baluba Visualizza Messaggio
    ma hai provato semplicemente a portarlo in assistenza? quelli di mediacom sono abbastanza rapidi e hanno centri assistenza in tutta italia.. se non riescono in tempi ragionevoli a ripararti il tablet te lo cambiano direttamente!
    ehh!! certo.. ma era interessante sapere come risolvere il problema sia per me che per altra gente che ne ha bisogno!!

tito78 è offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

alla fine ho mandato il tablet a un centro assistenza [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], riparato con 38.00 euro quelli della mediacom mi avevano detto che avevo modificato la root ecc.. e che non era piu in garanzia , ma che storie!!!

ohhh avevo solamente tentato di fare un aggiornamento da sd scaricado il firmware dal loro sito..
    se possedete un mediacom 950 s2 3g non aggiornate con il firmware proposto sul loro sito sembra corrotto, almeno per il momento speriamo che piu avanti lo cambino con uno funzionante!

grazie mille

pino_950S23G è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao, hai anche installato le app per telefonare, mandare messaggi ed avere la rubrica? In pratica per utilizzarlo come telefono?

tito78 è offline Utente
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da pino_950S23G Visualizza Messaggio
    Ciao, hai anche installato le app per telefonare, mandare messaggi ed avere la rubrica? In pratica per utilizzarlo come telefono?
    Ciao no mai... ma so che si puo fare , la parte telefonica dicono che si puo sbloccare, non ho mai trovato una guida per poter fare una prova

pino_950S23G è offline Utente
    Downloads
    2
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Avevo aperto un topic su questo è mi è stato chiuso e linkato il topic del modello 970.. Li ho chiesto informazioni se va bene anche per il nostro, ma nulla.. Se ti interessa, scrivi pure te, magari qualcuno ci aiuta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.