Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Installazione nn eseguita...conflitto con un pacchetto gia installato

reno75 è offline Utente
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Installazione nn eseguita...conflitto con un pacchetto gia installato

Per cortesia ho eseguito le istruzioni, quando vado ad installare il pacchetto per google play , lancio il programma mi dice Applicazione nn installata,.
    E' gia' installato un pacchetto con lostesso nome e con una firma in conflitto...
    Qualcuno puo' aiutarmi...grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Installazione nn eseguita...conflitto con un pacchetto gia installato

Citazione Originariamente Scritto da reno75 Visualizza Messaggio
    Per cortesia ho eseguito le istruzioni, quando vado ad installare il pacchetto per google play , lancio il programma mi dice Applicazione nn installata,.
    E' gia' installato un pacchetto con lostesso nome e con una firma in conflitto...
    Qualcuno puo' aiutarmi...grazie
    disinstalla il precedente prendendo spunto da qui Come Far Comparire l'icona Google Play Store in Home e App - Video Guida
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

reno75 è offline Utente
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Leo, l'icona di play store nn esiste da nessuna parte, un altro problema che quando prova a scaricare astro file manager, nn riconosce il dispositivo collevato via usb, ma riconosce stranamente il mio cell che nn è collegato...infatti mi sono trovato il file scaricato sul cellulare, avendo cmq il tablet collegato. Nn ho nessun account gmail registrato sul tablet..questo puo essere un problema? Potresti aiutarmi con qualche guida più precisa...mi trovo con un tablet che nn posso utilizzare, mi trovo un market chiamato slideMe...ancor tante grazie.

reno75 è offline Utente
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo,
    Sono riuscito a installare google play sul mio tab, volevo solo chiederti se periodicamente deve essere aggiornato, oppure si aggiorna automaticamente da solo?....
    Grazie mille....

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao Leo,
    Sono riuscito a installare google play sul mio tab, volevo solo chiederti se periodicamente deve essere aggiornato, oppure si aggiorna automaticamente da solo?....
    Grazie mille....
    per aggiornarlo dovrebbe risincronizzarsi ogni volta ...mai successo quindi basta sottoscriversi alla sezione google play Google Play Store e dal forum ti arriverá sempre la notifica tramite mail del nuovo aggiornamento

stimo anche implementando nuovi tipi di notifiche cosi voi sarete sempre aggiornati sui nuovi downloads e video guide

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

reno75 è offline Utente
    Downloads
    19
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Scusami Leo, Il mio E` un tablet Mediacom 950 s2 3g, sulla confezione porta l`icona del telefono, quindi puo` essere utilizzato anche come cellulare?
    Solo che sul mio nn esiste nessuna icona del telefono...nn avendo cmq inserito ancora nessun cip di alcun operatore...
    Grazie mille.
    Inoltre scusa ho notato che nn esiste ancora una sezione per aggiornamento firmware per il 950 s2 3g....?
    Ultima modifica di reno75; 28 October 2013 alle 11:22

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Scusami Leo, Il mio E` un tablet Mediacom 950 s2 3g, sulla confezione porta l`icona del telefono, quindi puo` essere utilizzato anche come cellulare?
    Solo che sul mio nn esiste nessuna icona del telefono...nn avendo cmq inserito ancora nessun cip di alcun operatore...
    Grazie mille.
    Inoltre scusa ho notato che nn esiste ancora una sezione per aggiornamento firmware per il 950 s2 3g....?
    Quell'immagine è solo scopo dimostrativo loro ufficialmente non lo rilasciano con la componente telefonica anche se ti dico che va come per tutti gli altri modelli dobbiamo solo trovare le app giuste.

Si per l'aggiornamento ancora nulla abbiamo accantonato per un pò questo modello per stare dietro ai nuovi modelli

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)