Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi Google play e vari...

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Problemi Google play e vari...

Salve

Ho ricevuto questo tablet (il mp12s4) in sostituzione del mio precedente Smartpad 102s2w.

Il problema e' che quando me lo hanno rimandato, nella scatola non c'era il caricabatterie; posso usare per ricaricare il tablet il vecchio caricabatterie dello smartpad s2 (che avevo tenuto e che riporta come dicitura di output 12v e 2000 mAH) o devo ricomprarlo?

Altro problema il googleplay store. Ho cercato in tutti i modi di installarlo e farlo funzionare ma nisba. Quello che ho fatto e' stato prima di tutto aggiornare il firmware all'ultimo disponibile, poi ho scaricato tramite un sito (non ricordo come si chiama) l'apk del Google play store (ultima versione aggiornato al 20 settembre) ed installato. Solo che ogni volta che vado a cercare di aprirlo mi dice che il processo si e' bloccato in modo anomalo. Come posso risolvere?

Infine ultimo dubbio: terminato l'update (che sembra procedere correttamente) ho guardato che versione del firmware veniva indicato e come data mi viene riportata il 6/2013 mentre lo zip (l'update.zip) riporta come data di creazione settembre 2013. Che ci sia stato qualche errore nell'update (per questo il play store non funziona)?
    Ultima modifica di cippirimerlo1973; 5 October 2015 alle 00:53

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Problemi Google play e vari...

Per il caricabatterie puoi usare il precedente anche se non ricordo...l's4 dovrebbe avere la micro usb e non il jack
    Per il google play vedi quì google play arresto in modo anomalo
    Per il firmware lo hanno realizzato a giugno ma pubblicato solo a settembre ecco perchè quella data dello zip
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Problemi Google play e vari...

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Per il caricabatterie puoi usare il precedente anche se non ricordo...l's4 dovrebbe avere la micro usb e non il jack
    Per il google play vedi quì google play arresto in modo anomalo
    Per il firmware lo hanno realizzato a giugno ma pubblicato solo a settembre ecco perchè quella data dello zip
    In effetti l's4 ha il jack per l'alimentazione (quello tondo insomma).

Per il firmware, ora e' tutto chiaro.

Quanto al post che mi hai segnalato... ehm non ci ho capito molto, forse il correttore automatico ha messo qualche parola di troppo...

Aggiungo, per caso sai se esiste una cyanogen per l's4? Temo che sia l'unica soluzione per riavere il Google play funzionante (almeno nel mio caso)

Update: non so come mai ma sembra che ora il play store funzioni. Ho fatto un reset di fabbrica per ricominciare tutta la tiritera e ora il play store pare funzionare (sta aggiornando alcune cose e si e' aggiornato lui stesso). Provero' ad installare alcuni programmi che avevo sul vecchio s2 e se ho ancora problemi chiedero' aiuto.
    Ultima modifica di cippirimerlo1973; 5 October 2015 alle 18:35

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)