Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un paio di considerazioni sul nuovo Smartpad M-MP99S4

Raven è offline Junior Member
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Un paio di considerazioni sul nuovo Smartpad M-MP99S4

Un paio di veloci considerazioni... per le MIE esigenze lo trovo ottimo: a me serviva un tablet per la navigazione internet, visione film, un po' di casual gaming e soprattutto lettura fumetti/libri... sinceramente delle prestazioni 3D me ne frego (uso il PC, se voglio giocare seriamente... di certo non uso un tablet, per questo)...
    Per le cose di cui sopra quindi sono davvero soddisfatto: lo schermo è una favola, i film in 1080p vanno senza incertezze (BSplayer) e i fumetti con PerfectViewer sono splendidi. Il wifi va benone (a livello del mio cellulare) e con Chrome (aggiornato) non ho riscontrato alcun problema...

La batteria mi sembra durare parecchio (ieri sera l'ho usato un ora con perfectviewer e una mezz'ora con bsplayer e sono arrivato intorno all'85%... ma con luminosità molto bassa, eh!)

Elenco quello che mi piace "meno":
    - Durata della carica... lunghissima ci mette una vita ad arrivare al 100%
    - Non c'è manco un led che indichi lo status della carica, notifiche, etc etc...
    - Toch screen non al top come reattività (il mio LG Optimus G è molto migliore). Forse dipende anche dalla spessa pellicola mediacom (quella che c'è sullo schermo quando lo si sballa, che non ho ancora tolto!), ma non credo... c'è del lag, come se l'accoppiata processore+gpu stentasse a gestire fluidamente la risoluzione retina del display...
    - "Transizioni" (scorrimento delle icone facendo slide) non fluidissimo... come sopra: non ci sono blocchi evidenti, eh, ma è come se fosse "cappato" a 30 frame... non dà la sensazione di fluidità del mio Optimus G insomma. (a me non frega nulla... ma magari a qualcuno importa)
    - Procedura di installazione del play store artigianale (quasi "ridicola"), anche se funzionante (ricordatevi di fare l'upgrade del firmware, altrimenti non andrà!!!)...

In definitiva: sono soddisfatto. Fa quello per cui l'ho preso e, per quello che costa, offre molto... non è perfetto, ma, ripeto, a quel prezzo non c'è molto altro di meglio!
    Ultima modifica di Raven; 30 September 2013 alle 23:20

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Raven è offline Junior Member
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Un paio di considerazioni sul nuovo Smartpad M-MP99S4

Ho fatto un test con ANTUTU... 18243... non male. Nel totale complessivo, il risultato è penalizzato dalla voce "prestazioni 3D", che è risultata "scarsina" (a livello di un HTC One X)

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)