Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: LaCie Cloudbox

Andrea89 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

LaCie Cloudbox

Ciao a tutti.. su youtube ho visto una vostra video recensione di questo prodotto e sono sul procinto di comprarlo... sono interessato in particolar modo al programma interno per la gestione dei download..
    Mi spiego meglio.. ho un account ddlstorage per poter scaricare senza limiti e mi chiedo 2 cose:

1- bisogna aggiungere i link per il download uno alla volta o c'è un modo per più veloce?
    2- c'è un modo per fare il login a ddlstorage e scaricare senza limiti anche con il cloudbox?

Nell'attesa...

Grazie..

Saluti

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: LaCie Cloudbox

Ciao e scusa la latenza

Per i link purtroppo uno per volta, anche se da quello che so dovevano implementare una coda di downloads cioè sorta di box dove potevi inserire fino a 20/30 link e scaricarli contemporaneamente ma attualmente il sistema non lo supporta ma credimi dall'esperienza che ho, nessuno lo fa realmente perchè il massimo che ti viene chiesto è quanti downloads simultanei vuoi fare e quanta banda utilizzare ma i link li devi mettere a mano uno per volta.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.