Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info su mobile wifi per eventuale acquisto

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Info su mobile wifi per eventuale acquisto

Salve, sto valutando l'acquisto di una chiavetta internet o di un mobile wifi, causa rottura della mia huawei e3131 da 21mb.

Per quanto riguarda il mobile wifi (es. huawei e5331) siccome ho un pc fisso che NON ha scheda wireless, questi dispositivi possono essere usati anche tramite cavetto usb direttamente al pc? Oppure il cavetto serve solo per ricaricare e quindi funzionano solo in wifi?

Grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Info su mobile wifi per eventuale acquisto

Ciao si puoi utilizzarlo con il cavo usb-micro usb ma bada bene questo non è lte se lo vuoi lte spendendo un bel pò di più c'è questo Aircard AC762S Mobile HotSpot 4G LTE Netgear – VIDEO
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Ciao Leo, grazie per la risposta. Per quanto rigiarda lte credo non mi servi in quanto sono raggiunto massimo da una 3g a 21Mega. Però vorrei prendere lo stesso in considerazione un mobile wifi da 42.2

Tra i vair huawei [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] quale mi consigli o è il migliore?

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Il modello che ti consiglio è
    Huawei E5776 il suo costo è di 148€ e lo trovi qui Huawei E5776 - Modem WiFi LTE, 150 Mbps, Fessura per MicroSD, Unlocked, Colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
    Oppure
    Netgear AC762S costo 120€ (prezzone costa 170€ lo prendo anche io ) e lo trovi qui Netgear AC762S Router Mobile Hotspot 4G LTE, Nero: Amazon.it: Informatica

La qualità è elevata l'unica pecca sono le batterie io li uso spesso e sono sempre accesi ma dopo 6 mesi le batterie durano 0 e non le vendono presso gli store visici
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Infatti avevo appena visto il modello e5776.. però dobbiamo stringere il cerchio in base al prezzo.

Vorrei spendere max 60 euro, trovando un modem che viaggia almeno a 21.6. Per questo valutavo i modelli e5220 ed e5331 che ancora devo capire cosa hanno di diverso?

Edit: Il 5331 è uscito fuori produzione.. adesso ci dovrebbe essere il 5330 giusto?
    Ultima modifica di juan7; 15 September 2014 alle 14:18

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Scusami Leo sto avendo un po di confusione sul fatto che questo dispositivo mi permette di collegarmi ad internet tramite cavetto usb-microusb e non wifi.

Perchè prima di aprire il thread qui ho chiesto a vari utenti ebay che lo vendevano ed alcuni mi hanno detto che funziona solo via wifi, quindi sul mio pc fisso che non c'è la scheda wireless non posso utilizzarlo.

Che confusione.. a me interesserebbe sapere se collegando questo apparecchio sul mio pc fisso posso collegarmi ad internet, ed ovviamente il collegamento deve avvenire tramite usb e non tramite scheda di rete, in quanto il mio pc fisso super datato non ha la scheda di rete.
    Stabilito questo, si può procedere a scegliere il modello

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)